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Vecchio 05-03-11, 01: 02   #21
MotoGP Biker
 
L'avatar di idrolele
 
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che esagerati che siete...
cerchiamo di rimanere nello spirito della costruttività.....

mik a mio avviso mettere nell'angolo ua persona che i è resa disponibile a cercare di chiarire un pò la situazione non è che faccia molto bene


tutti sanno chi sei e continuare a dar contro a mio avviso non giova a te e al tuo marchio quindi, cerchiamo di rimanere obbiettivi.

questo è un mio consiglio che vorrei darti perchè al telefono mi sei sembrata una persona corretta e disponibile quindi .....................
idrolele non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-11, 01: 26   #22
MotoGP Biker
 
L'avatar di RR 417
 
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Originariamente inviata da Steve-O Visualizza il messaggio
Scusami se mi permetto, ma mi sembra che cosi finiamo nello stesso binario morto della discussione precedente. Dici di avere problemi con la durezza della mescola, ma su questo nuovo post io non ho visto niente che provi quanto tu stia dicendo, parli di amici, di evidenti differenze di shore tra pneumatici dello stesso tipo, ma na prova consistente....niente!Posta una foto cacchio, oppure invia la gomma su cui hai riscontrato i problemi a pmt senno è solo fumo e niente arrosto!! Erry da quello che leggo ti ha offerto il suo aiuto sia trammite un incontro in pista che con uno scambio di pm, ma non ne vuoi sapere, almeno a me pare che state ancora litigando non risolvendo problemi!!
La scorsa stagione io ho avuto un problema con una gomma che ha ceduto, riscontrato da altri e mi ricordo che postando due foto nella discussione precedente, e facendo riavere la gomma in pmt trammite il rivenditore mi è stata sostituita. Tra l'altro Erry ha anche riportato che i problemi riscontrati su queste gomme erano legati al tipo di carcassa e di fatto io ti posso assicurare che gomme con quel problema non ne ho piu viste!!
La mossa giusta per me è sfruttare nel migliore dei modi questa possibilita, cercando di arrivare a qualche risultato, che tanto di gente buona a criticare è pieno il mondo, sono quelli che sanno risolvere i problemi che mancano cazz@rola!!
risposta in pm con tante foto
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TEAM CATTIVA STRADA 1999
RR 417 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-11, 08: 13   #23
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L'avatar di supergianni
 
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ciao per caso sai se fanno anche la t42 con la stessa carcassa della nuova t 41 .. ciao grazie
__________________
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Vecchio 05-03-11, 12: 28   #24
MotoGP Biker
 
L'avatar di Griz #19
 
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Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
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Ciao Erry, innanzitutto come hanno già espresso molte persone, rinnovo i ringraziamenti per questo tipo di post, che sarà sicuramente molto costruttivo! Ti riporto di seguito le mie domande che avevo lasciato in coda agli ultimi messaggi nell'altra discussione:

"...Ciao Erry, è chiaro che questa sia una delle discussioni più importanti del forum, per cui favorevole alla tua proposta di iniziare un nuovo dialogo chiaro e conciso sull'utilizzo della gomma PMT... Un mio suggerimento di partenza potrebbe essere, fare una tabella con kg es:
da 50 a 60 pressione ant x post y
da 60 a 70 pressione ant x post y
da 70 a 80 pressione ant x post y
da 80 a 90 pressione ant x post y
...
Fino ad arrivare anche ai più amatori e amanti del barbecue di 100kg!!

- Altro suggerimento potrebbe essere sulle indicazioni da dare in caso di "strappo" della carcassa o formazionedello "scalino", li potresti segnalare ed indicarci se abbiamo una moto troppo/poco caricata, il forcellone troppo/poco lungo/corto... Il setting della moto si aggira attorno a queste cosette, e chi meglio di un costruttore di gomme ( in questo caso tu come referente PMT ) può aiutarci a sfruttare le gomme al meglio ???
Chiaro che come hai già più volte espresse da parte nostra hai bisogno di una quanto più seria e corretta informazione, sulla matricola della gomma, pressioni peso e setting...
Inizieremo così tutti quanti a farci delle tabelle di utilizzo per la ricerca delle migliori performance da mettere poi nella nostra cassetta, e poi: chi è causa del suo male pianga se stesso...

Dopo di chè non ci saranno più attenuanti per nessuno!!

Grazie Cristian.
..."
__________________
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-11, 15: 09   #25
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L'avatar di Alessio88
 
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Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Ciao Erry, innanzitutto come hanno già espresso molte persone, rinnovo i ringraziamenti per questo tipo di post, che sarà sicuramente molto costruttivo! Ti riporto di seguito le mie domande che avevo lasciato in coda agli ultimi messaggi nell'altra discussione:

"...Ciao Erry, è chiaro che questa sia una delle discussioni più importanti del forum, per cui favorevole alla tua proposta di iniziare un nuovo dialogo chiaro e conciso sull'utilizzo della gomma PMT... Un mio suggerimento di partenza potrebbe essere, fare una tabella con kg es:
da 50 a 60 pressione ant x post y
da 60 a 70 pressione ant x post y
da 70 a 80 pressione ant x post y
da 80 a 90 pressione ant x post y
...
Fino ad arrivare anche ai più amatori e amanti del barbecue di 100kg!!

- Altro suggerimento potrebbe essere sulle indicazioni da dare in caso di "strappo" della carcassa o formazionedello "scalino", li potresti segnalare ed indicarci se abbiamo una moto troppo/poco caricata, il forcellone troppo/poco lungo/corto... Il setting della moto si aggira attorno a queste cosette, e chi meglio di un costruttore di gomme ( in questo caso tu come referente PMT ) può aiutarci a sfruttare le gomme al meglio ???
Chiaro che come hai già più volte espresse da parte nostra hai bisogno di una quanto più seria e corretta informazione, sulla matricola della gomma, pressioni peso e setting...
Inizieremo così tutti quanti a farci delle tabelle di utilizzo per la ricerca delle migliori performance da mettere poi nella nostra cassetta, e poi: chi è causa del suo male pianga se stesso...

Dopo di chè non ci saranno più attenuanti per nessuno!!

Grazie Cristian.
..."
Quotissimo!!! Soprattutto: chi è causa del suo male pianga se stesso...

Seguo attentamente la discussione...
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Albreis Team: Un Solo Coro, Una sola Passione!!!

Alessio88 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-11, 15: 39   #26
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L'avatar di nicpape
 
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Minimoto: Al momento nessuna...
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Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
che esagerati che siete...
cerchiamo di rimanere nello spirito della costruttività.....

mik a mio avviso mettere nell'angolo ua persona che i è resa disponibile a cercare di chiarire un pò la situazione non è che faccia molto bene


tutti sanno chi sei e continuare a dar contro a mio avviso non giova a te e al tuo marchio quindi, cerchiamo di rimanere obbiettivi.

questo è un mio consiglio che vorrei darti perchè al telefono mi sei sembrata una persona corretta e disponibile quindi .....................
proprio perchè sappiamo chi è Mik e qual'è sua onestà che sono ancora più graditi i suoi interventi.
con pmt invece?
comunque non penso si voglia mettere all'angolo L'UNICA persona che si sta sbattendo per portare queste notizie a Pauselli. si tratta solo di chiarire alcuni concetti per risolvere il problema.
cosa significa che una moto con forche sfilate di 1 cm è fuori specifica?
poi, mi sembra che sia stato detto più volte che fino a qualche anno fa, era tutto ok, mentre adesso con le stesse caratteristiche di pilota/mezzo, le gomme non rispondono più come prima. quindi, chi è che deve cambiare? noi o le gomme?
nicpape non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-11, 17: 01   #27
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L'avatar di dixi dave
 
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Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
ti quoto ragazzo!!... la dm con steli sfilati in modo marcato, l'anteriore scivola di bestia!!

aggiungo oltretutto un'usura anomala all'anteriore su cerchio da 54mm a codogno sul lato dx quando la pista ha in prevalenza piu' curve a sx, pressione 1,3ant e 1,5 post..

gomme sempre nuove a ogni uscita!!

questo come si spiega?
quoto aster anche io ho notato questa anomalia sulla parte destra delle gomme e girando sempre a codogno co cerchio da 53 interno all anteriore e 60 al posteriore,a cosa e' dovuto questo consumo? io uso pressioni 1.2 ant e 1.4 al posteriore.
__________________
dixi dave non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-11, 19: 35   #28
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L'avatar di gianpaolomasi
 
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Io dico solo che Paueselli a mio avviso sa cosa mette in commercio non dobiamo dirlo noi che le gomme non vanno ..Dipende tutto dal suo buon senso..

L'unica cosa che possiamo fare è non comprere più PMT ma fino a quando tutti comprano lui non cambierà politica!
gianpaolomasi non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-11, 13: 14   #29
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L'avatar di Tucatucacincilla
 
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Ragazzi manteniamo un dialogo costruttivo... Erry ha fatto delle richieste precise per dare risposte precise.
Se siete interessati e credete che chi di dovere VOGLIA risolvere la situazione allora date le informazioni che Erry ha richiesto, se non credete in questo perfavore evitate di scrivere, credo che la maggior parte di noi sia adulto e in grado di ragionare con la propria testa per tirare le sue conclusioni e decidere di conseguenza.

Grazie.
__________________
TucaCincillà Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-11, 21: 59   #30
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L'avatar di pigiamone18
 
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Messaggi: 502
Minimoto: Dm Factory r 2010 by tecnomoto
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vorrei sapere da cosa dipende lo stallonamento !!!!
premetto che mi è capitato a pressioni non troppo basse
__________________
pigiamone18 non è collegato   Rispondi quotando
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