|
|
#31 | |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 24-09-08
ubicazione: Livorno
Messaggi: 9 Minimoto: Nessuna...per ora!!
|
Quote:
Mi rendo conto che per fare una cosa fatta bene ci vorrebbe il Jeremy Burgess della situazione però per me (interessato all'acquisto di una D1 e) novizio appunto, le cose dette in questa discusione sono già oro colato. Considerando specialmente il fatto che si, ci sono molte altre discussioni a riguardo, ma è pur vero come diceva Mercurees che non è semplicissimo trovare ciò che si vuole. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 07-02-07
ubicazione: ROMA
Messaggi: 152 Minimoto: DM-50 BZM
|
nn ti capisco.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 24-09-08
ubicazione: Livorno
Messaggi: 9 Minimoto: Nessuna...per ora!!
|
Mi riferisco alla proposta fatta da Bino86it di fare una sezione per ogni minimoto cina, in modo da, come dice anche lui stesso, facilitare la "consultazione" da parte dei novizi al forum, ed evitare che aprano un nuovo topic per ogni domanda.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 10-01-06
ubicazione: Dovera (CR) e Rivanazzano (PV)
Età : 46
Messaggi: 540 Minimoto: Polini 910 / dm Brutale/d1/Bucci br1r
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 23-05-06
ubicazione: Verona
Età : 32
Messaggi: 1,734 Minimoto: D1 Motorizzata POLINI 40cc
|
ragazzi io ho dovuto cambiare:
guarnizioni motore con i polini or testa polini chiavette frizione e volano polini paraoli motore polini fine corsa lamelle polini non aveva compressione il motore, perdeva benza dai carter (polini!!!) e ho preso quelli anche nuovi x sicurezza......2 grippate ma un mecca ha detto che è ancora utilizzabile....e tubo dell'acqua che perdeva all'attacco al motore...insomma un bel casino...spero che parta perchè senno mi prendo un bel gt polini 50 e sto apposto....dite che parte montando quei pezzi elencati sopra?? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 19-09-06
ubicazione: San Liberale di Marcon (VE)
Età : 47
Messaggi: 542 Minimoto: Z1 Italianizzata, carene bianche a macchie arancio fluorescente
|
Quote:
__________________
La passione non è mai troppa !!!
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 07-02-07
ubicazione: ROMA
Messaggi: 152 Minimoto: DM-50 BZM
|
che sfiga.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 23-06-08
ubicazione: roma
Messaggi: 252 Minimoto: 3.7.0
|
ciao,approfitto del post per chiedere se cambiare i carter con quelli originali bzm porti dei benefici oppure nn ne vale la pena?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 23-05-06
ubicazione: Verona
Età : 32
Messaggi: 1,734 Minimoto: D1 Motorizzata POLINI 40cc
|
la d1 se non sbaglio puo nmettere solo carter polini
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 17-12-05
ubicazione: Lodi provincia
Età : 50
Messaggi: 2,354 Minimoto: Dm Gp1 Bzm 50cc + Polini 911 40cc
|
Quote:
A onor di cronaca io sui carter cinesi avevo montato senza problemi l'albero Polini a spalle blu. Per utilizzare il volano cinese però va limata la chiavetta da 3mm per potarla a 2 nella parte in cui si blocca sull'albero. Cmq tra carter cinesi e originali Polini non è che ci stia poi così grande differenza. Visivamente sono pressoche uguali, nella qualità del materiale impiegato per la fusione certamente lìitaliano è un gradino sopra..
__________________
Un giorno una Dm prenderà il posto della 911R... QUEL GIORNO E' ARRIVATO!!!
![]() |
|
|
|
|
![]() |
|
|