![]() |
Tutto sulla d1: Preparazione e soluzioni
Avanti con i vostri consigli,grazie.
|
gomme pmt
cuscinetti/paraoli/gabbia sistemata generale divertiti!! ps:un consiglio lascia stare le italianizzazioni |
:search::search:
ci sono molte discussioni al riguardo... poi dipende tutto da cosa vuoi !!! ciao |
Quote:
la verità una bella discussione sistemata non c'è!!! io ho cercato ma si trovano molte notizie sparse da verificare...poi grazie ai pm di qualche utente di cuore ne sono venuto a capo... ciao |
se vuoi ti posso elencare tutte le modike necessarie x la d1
ma sono state gia dette xcui se uno si va a leggere i vari post e prende spunto un po qua e la riesce e trovare tutte le infoo ke gli servono cmq x iniziare senza spendere molto si cambiano cuscinetti paraoli gabbia rulli poi gomme carburatore e i vari componenti della ciclistica ke si rompono |
sulla mia ho già cambiato un bel pò di roba...
ah una cosa: a voi come è uscito il motore??? a me tirava troppo in alto, dovevo avere la frizione altissima x farlo andare, poi si è rotto e ora ho un polini 4 travasi :si: ho ancora l'albero cina :look: e siccome ho intenzione di passare a un bel 50cc o magari un malossi, ke albero posso montare??? solo polini??? |
no bzm
placche argento 39.2 placche rosse 39.6 placche oro 39.8 queste sono le corse dell'albero ciao |
Quote:
ciao |
spetta spetta
nessuno di voi ha montato un albero ita sulla d1??? ke albero posso montare? :look: |
certo ke ce gente ke lo ha montato ....
come gia ti ho scritto puoi montare albero a placche rosso oro e argento .... polini nn sono molto preparato cmq o spalle blu o quello standard... SEMPRE MEGLIO KE IL CHINA :smt127:smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |