|
|
#1 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 27-02-06
ubicazione: Roma
Età : 52
Messaggi: 5,331 Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
|
Ciao a tutti, vi scrivo dal lontano Messico, oggi mi e' capitata una cosa eccezzionale...sono in trattativa ( ma sembra quasi fatta, dico quasi per scaramanzia ) per prendere questo gioiellino a soli 70 EURO!!!!! Praticamente ho barattato il mio pc portatile dell'Acer, il modello 313T con questo gioiellino:Guardate un po : ![]() Eccola pero' questa volta senza carena ....![]() ragazzi io non me ne intendo , e' per me la prima midi, gradirei vostri consigli e opinioni a riguardo....non sapete, non sto piu' nella pelle, e il tizio che me la vende mi ha nche detto che il fine settimana qui' in Messico in una pista di Go-kart c ' e´ il raduno di mini!! Insieme alla moto credo che mi dia pedanine modificate, un paio di guanti e poi boh..credo tutto quello che gli rimane sul groppone, se ne libera perche' gli e' passata la fissa...io invece co sta storia mi si e' proprio ramificata nel cervello la fissa per le midi! Adesso mi rimane un problema da risolvere, forse il piu' importante, devo cercare di trovare la soluzione piu' economica per spedirmela a Roma da qui' il giorno che rientro a casa ( a maggio ) sto cercando info sui corrieri, vediamo un po cosa succede, intanto mi godo il momento! Su questo sito trovate tutte le caratteristiche, il venditore dice che la sua e' quella blu colorazione Gauloises! http://www.guiamotera.com/minimotos/...ata_motogp.php Bye! M Ultima modifica di Maurizio#13 ; 02-03-06 a 04: 13 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-11-05
ubicazione: Rimini Beach
Età : 47
Messaggi: 2,606 Minimoto: ne ho 2
|
70 euro.......ok come prezzo ma non dargli il pc
ma dalla foto la naked sembrerebbe ad aria, senza vaschetta e radiatore, ma il cilindro è strano non trovate? io non riesco a vedere le lamelle di raffreddamento.... e anche la marmitta è un pò strana con collettore lungo e piccolo a mio avviso.........ma è a liquido o ad aria? dalla grandezza del cilindro mi sembra a liquido ma il radiatore e la vaschetta dove sono?
__________________
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: Bergamo
Età : 52
Messaggi: 2,897 Minimoto: nulla da tanti anni
|
L'ho già vista , è una C1 come telaio ma con il motore delle mk !!
Il prezzo è buono!!
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-11-05
ubicazione: Rimini Beach
Età : 47
Messaggi: 2,606 Minimoto: ne ho 2
|
ah ecco mi sembrava non l'ho scritto xchè mi pareva una stronxata invece è come ho pensato allora motore mk
__________________
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 28-10-05
ubicazione: Uboldo (VA)
Età : 49
Messaggi: 622 Minimoto: Grc Evo '93 + Mk4
|
Quoto benny....se era già in italia era un affare ma, con quello che ti viene a costare il trasporto te ne prendi una nuova qui e hai meno sbattimenti. Comunque semra avere un bel telaio e anche le forche sono meglio delle mk.
__________________
Oggi ci sono solo fisicamente...non pretendete troppo!
![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-12-05
ubicazione: Mugello
Età : 49
Messaggi: 8,387 Minimoto: GRC RR '06 13,5cv Pronto Gara Replica Ufficiale GRC
|
complimenti x la motina...!
__________________
あたり La mia Motina/Abbigliamento フリーダム S.E.E.D Mode ON
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 27-02-06
ubicazione: Roma
Età : 52
Messaggi: 5,331 Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
|
Quote:
Secondo, il pc portatile l'ho pagato io 70 euro....ed essendo un Pentium MMX233MHZ con accessori vari, uscito 2,5 anni fa, al momento non vale poi molto di piu' quindi meglio che me lo torlgo dalle scatole adesso con questa occasione se no mi rimane sul groppone, il portatile e' un 64 mb di ram con 3 GB di HD...floppy e cd rom esterni....fate un po voi. Mi sembra comunque un ottimo affare....se valutiamo questi punti a mio favore, per quanto riguarda la moto, anche sul sito che ho postato dice che sia a liquido pero' effettivamente non si vede il radiatore... ![]() La dovrei prendere fra stasera e domani, appena concludo il tutto ( spero ed incrocio le dita ) vi faccio sapere e posto altre foto, cosi' mi date una mano a capirci qualcosa perche' sono veramente alle prime armi invece voi siete tutti molto in gamba a quanto pare! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#10 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 27-02-06
ubicazione: Roma
Età : 52
Messaggi: 5,331 Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
|
Beh effettivamente ragazzi, forse mi sono espresso male
, da questo punto di vista nessuno avrebbe mai scambiato il proprio portatile con una mini...pero nel mio caso, il portatile e' stato pagato 70 euro, ed un mio amico, fra l'altro anche utente del forum che e' un tecnico e rivenditore, mi ha detto che il valore di questo portatile oramai si aggira intorno a sta cifra ....certo, se aspettassi, magari con il ricavato del pc, potrei comprarmela nuova in Italia, ma non credo che sia unba Lucky, il telaio e' diverso, piu' che altro, credo che sto modello si trovi intorno ai 400 euro se non dico male, ma in Italia, invece qui' non c'e' nulla, quindi a questo punto, calcolando che il trasposto aereo non mi costa nulla, me la prendo e gli appioppo l'oramai obsoleto portatile con s.o Millennium edition, manco Xp carica co 64 MB e 2 GB di HD![]() Eccovi le caratteristiche della baracca! http://www.acersupport.com/notebook/...312_specs.html Allora? ho fatto bene o no??
Ultima modifica di Maurizio#13 ; 02-03-06 a 17: 37 |
|
|
|
![]() |
|
|