Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-06, 04: 00   #1
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Thumbs up In arrivo la mia bellissima C1: UN AFFARE!!

Ciao a tutti, vi scrivo dal lontano Messico, oggi mi e' capitata una cosa eccezzionale...sono in trattativa ( ma sembra quasi fatta, dico quasi per scaramanzia ) per prendere questo gioiellino a soli 70 EURO!!!!! Praticamente ho barattato il mio pc portatile dell'Acer, il modello 313T con questo gioiellino:
Guardate un po :

Eccola pero' questa volta senza carena ....

ragazzi io non me ne intendo , e' per me la prima midi, gradirei vostri consigli e opinioni a riguardo....non sapete, non sto piu' nella pelle, e il tizio che me la vende mi ha nche detto che il fine settimana qui' in Messico in una pista di Go-kart c ' e´ il raduno di mini!!
Insieme alla moto credo che mi dia pedanine modificate, un paio di guanti e poi boh..credo tutto quello che gli rimane sul groppone, se ne libera perche' gli e' passata la fissa...io invece co sta storia mi si e' proprio ramificata nel cervello la fissa per le midi!
Adesso mi rimane un problema da risolvere, forse il piu' importante, devo cercare di trovare la soluzione piu' economica per spedirmela a Roma da qui' il giorno che rientro a casa ( a maggio ) sto cercando info sui corrieri, vediamo un po cosa succede, intanto mi godo il momento!
Su questo sito trovate tutte le caratteristiche, il venditore dice che la sua e' quella blu colorazione Gauloises!

http://www.guiamotera.com/minimotos/...ata_motogp.php

Bye!
M

Ultima modifica di Maurizio#13 ; 02-03-06 a 04: 13
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando