Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-06, 16: 31   #8
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bennymax
hai barattato il tuo pc portatile per quella??? e in messico???
senti maurizio lascia stare... a portarla in italia ti costa più che nuova...e quella è usata con il motore dell'mk quindi una sola....

lascia stare ti ripeto al limite giraci li per divertirti ma non la prendere...

(se poi non ho capito bene te la fa pagare 70 euro senza portatile... boh vedi te considera che per 150/180 euro te la spediscono nuova a casa tua una lucky7)
Beh, c'e´pero da considerare una cosa, 1- il trasporto la compagnia aera che lavora per l'azienda di cui sono dipendente me lo da GRATIS!
Secondo, il pc portatile l'ho pagato io 70 euro....ed essendo un Pentium MMX233MHZ con accessori vari, uscito 2,5 anni fa, al momento non vale poi molto di piu' quindi meglio che me lo torlgo dalle scatole adesso con questa occasione se no mi rimane sul groppone, il portatile e' un 64 mb di ram con 3 GB di HD...floppy e cd rom esterni....fate un po voi.
Mi sembra comunque un ottimo affare....se valutiamo questi punti a mio favore, per quanto riguarda la moto, anche sul sito che ho postato dice che sia a liquido pero' effettivamente non si vede il radiatore...
La dovrei prendere fra stasera e domani, appena concludo il tutto ( spero ed incrocio le dita ) vi faccio sapere e posto altre foto, cosi' mi date una mano a capirci qualcosa perche' sono veramente alle prime armi invece voi siete tutti molto in gamba a quanto pare!
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando