|
|
#141 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 18-09-08
ubicazione: San Fior(TV)
Messaggi: 881 Minimoto: ZPF 2011/2014
|
[QUOTE=Fast Tommy Go;920756]Ok allora Vi aspettiamo il 17 maggio a Pramaggiore (Ve) per la manifestazione.
e far la pista ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 20-03-09
ubicazione: gruaro
Messaggi: 339 Minimoto: quello che capita
|
dunque ,signori programma di maggio:10\05 anniversario moto club .........ho bisogno di aiuto per creare una bella mostra di moto e ogni altra cosa riguardante i motori :es. bancarelle ,esposizioni di varie natura (moto, machine, kart, modellini, moto storiche e quant altro e se qualcuno ha un idea meglio tutto aiuta) qualsiasi aiuto e ben accetato grazie. 15\05 venerdi sera carico camion per pramaggiore ore 17\18 circa16\05 mattino allestimento pista con prove tracciato, pomeriggio allenamento; domenica tommaso con i suoi collaboratori e amici sta vedendo di organizzare qualcosa ,quindi mettetevi in contatto con lui per questo. 23\24\05idem anticipo ringraziamenti per tutti coloro che insieme a noi si prodicheranno per la riuscita.
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 27-04-08
ubicazione: San Fior (TV)
Età : 33
Messaggi: 1,340 Minimoto: ZPF 2014 IAME CS RACING
ZPF 2011 BZM POWER
|
Quote:
...
__________________
![]() ZPF 2009 e ZPF 2011 IN VENDITA! |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 06-04-07
ubicazione: Vittorio Veneto(TV)
Età : 31
Messaggi: 2,440 Minimoto: Phantom
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |||||
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 06-05-08
ubicazione: San Fior (TV)
Messaggi: 343 Minimoto: zpf di matteo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Farti il mazzo per organizzare, rimetterci e poi..................dov'è tutta la gente che ti aveva garantito che veniva!!!! Per fortuna che eravamo pochi ma buoni!!!!! Organizzate gente organizzate!!!!!!! RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA CHI ERA PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE E ARRIVEDERCI AL 17 MAGGIO A PRAMAGGIORE!!!! |
|||||
|
|
|
|
|
#146 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 17-01-07
ubicazione: ...
Messaggi: 10,399 Minimoto: GRC RRz 08 - 50 BZM KIT RACE
GSX-R 750 K6
|
Quote:
Capisco perfettamente il tutto, ho organizzato spesso eventi sopratutto nel lavoro, e poi non erano come me li aspettavo. Di sicuro resta per chi organizza un po di amaro, ma non per questo l'evento e' riuscito male. Poi ognuno ha i suoi impegni e opera le propie idee, visto che sono stato "quotato", non penso di aver dato nessuna conferma all 100%, ne tantomeno comfermato con moduli di preiscirizone o pagamento. Volevo solo chiarire questo. nessuna critica anzi, posso solo immaginare quante storie, carte, costi, tempo perso per documenti ci abbiate speso. A volte da fuori sembra una cosa banale organizzare un evento del genere, ma per farlo in regola e' molto laborioso. Da quel che ho visto anche se in pochi vi siete divertiti alla grande Ci vediamo dai alla prossima (Vedi per assurdo l'ho saputo la settimana scorsa che il 17 ho una impegnoe sto facendo i salti mortali per evitarlo, ma fin prima ne ero all oscuro e sia nell ex trofeo che nella gara organizzata a pramaggiore ci sarei venuto ad occhi chiusi, ora staremo a vedere)
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 28-10-07
ubicazione: Tv
Messaggi: 1,030 Minimoto: ho smesso
|
Quote:
![]() grazie grazie![]() ![]()
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 19-09-06
ubicazione: Villorba
Età : 43
Messaggi: 12,346 Minimoto: GDR Laserbike
|
Quote:
quello che si scrive in un forum non può essere vincolante, men che meno se messo giu con tono ironico e scherzoso (sul serio pensavi che fian venisse giu per correre in pista con l'alfa di ADA?) se posso dare un mio parere (e ultimamente mi è parso difficile darlo senza venire accusato...) se si vuole avere la certezza che la gente partecipi alle varie giornate in pista si fa come fanno i circuiti dove corrono le moto vere, si prenota e si paga in anticipo! ma è veramente questa la strada che si vuole intraprendere? come già detto in un altro post, spero di riuscire a venire a correre a vittorio un giorno o l'altro se si ripresenterà l'occasione.
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 06-05-08
ubicazione: San Fior (TV)
Messaggi: 343 Minimoto: zpf di matteo
|
Quote:
Comunque certo che ognuno ha i suoi impegni, ma se vai a ritroso nel post c'era chi ci aveva assicurato che veniva, manifestando entusiasmo. Comunque chiusa qua. Vi aspettiamo al 17 a Pramaggiore. ![]() ![]() Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 19-09-06
ubicazione: Villorba
Età : 43
Messaggi: 12,346 Minimoto: GDR Laserbike
|
Quote:
e speriamo di esserci
__________________
![]() |
|
|
|
|
![]() |
|
|