Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-09, 09: 05   #149
mother
Junior Biker

L'avatar di mother

ubicazione: San Fior (TV)
Minimoto: zpf di matteo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
è da capire comunque che la gente ha anche altri impegni, a volte anche improvvisi...

quello che si scrive in un forum non può essere vincolante, men che meno se messo giu con tono ironico e scherzoso (sul serio pensavi che fian venisse giu per correre in pista con l'alfa di ADA?)
se posso dare un mio parere (e ultimamente mi è parso difficile darlo senza venire accusato...) se si vuole avere la certezza che la gente partecipi alle varie giornate in pista si fa come fanno i circuiti dove corrono le moto vere, si prenota e si paga in anticipo!
ma è veramente questa la strada che si vuole intraprendere?

come già detto in un altro post, spero di riuscire a venire a correre a vittorio un giorno o l'altro se si ripresenterà l'occasione.
Ciao , ma guarda che in pista quel giorno hanno corso in Lamborghini e con il 250 di Tommy. Si poteva correre anche con il carro armato, visto che la pista era riservata per noi. Lo decidevamo noi chi e con cosa correre.
Comunque certo che ognuno ha i suoi impegni, ma se vai a ritroso nel post c'era chi ci aveva assicurato che veniva, manifestando entusiasmo.
Comunque chiusa qua. Vi aspettiamo al 17 a Pramaggiore.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
mother non è collegato   Rispondi quotando