Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-09, 08: 42   #148
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mother Visualizza il messaggio
Di tutti questi chi ha mantenuto la parola sono: Tommy che ha portato l'Aprilia e la sottoscritta che di megacrostate ne ha fatte 2!!!!!!!
Farti il mazzo per organizzare, rimetterci e poi..................dov'è tutta la gente che ti aveva garantito che veniva!!!!
Per fortuna che eravamo pochi ma buoni!!!!!
Organizzate gente organizzate!!!!!!!

RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA CHI ERA PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE E ARRIVEDERCI AL 17 MAGGIO A PRAMAGGIORE!!!!
è da capire comunque che la gente ha anche altri impegni, a volte anche improvvisi...

quello che si scrive in un forum non può essere vincolante, men che meno se messo giu con tono ironico e scherzoso (sul serio pensavi che fian venisse giu per correre in pista con l'alfa di ADA?)

se posso dare un mio parere (e ultimamente mi è parso difficile darlo senza venire accusato...) se si vuole avere la certezza che la gente partecipi alle varie giornate in pista si fa come fanno i circuiti dove corrono le moto vere, si prenota e si paga in anticipo!
ma è veramente questa la strada che si vuole intraprendere?

come già detto in un altro post, spero di riuscire a venire a correre a vittorio un giorno o l'altro se si ripresenterà l'occasione.