Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° Raduno Minimoto Pista alle Cave 26/04/2009 Vittorio Veneto-(Treviso) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65115-1-raduno-minimoto-pista-alle-cave-26-04-2009-vittorio-veneto-treviso.html)

Fast Tommy Go 31-03-09 17: 47

1° Raduno Minimoto Pista alle Cave 26/04/2009 Vittorio Veneto-(Treviso)

Ciao,
Action Promotion di Altoè ed il sottoscritto,siamo lieti di invitarVi al primo raduno che si terrà il giorno Domenica 26/04/2009,presso il circuito “Centro Guida Sicura-Pista alle Cave” di Vittorio Veneto (Treviso)
Categorie ammesse tutte ed anche minimotard e Pit-Bike.
Il raduno avrà inizio alle ore 9.00 e terminerà alle 18.30 (Un ora circa di pausa pranzo)
Il prezzo della giornata è stato fissato in € 25,00,se superiamo un certo numero di presenze,la direzione gara preparerà anche il pranzo (Circa € 13,00),altrimenti è in funzione il servizio con Bar.
La pista ha una lunghezza di mt.900 circa ed è larga circa 8 metri.Essendo molto veloce,applicheremo delle varianti.
Rapporti indicativi 6-7/64-66.
Sarà una gran bella giornata.
Dateci conferma!!!

Ciao

http://img16.imageshack.us/img16/6053/pista5.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/6669/cartina.gif

ciccio17 31-03-09 18: 22

Se mi posso permettere di darvi due consigli, io ho organizzato 3 giornate in pista alle cave, fate delle belle varianti molto lente altrimenti i motori cedono! ogni giornata che abbiamo fatto sono scoppiati 3/4 motori!! per il resto la pista è anche divertente, solo che si è sempre a manetta!! :si::si: se volete info chiedete pure!!

NITROGAS 31-03-09 18: 50

io ci sono a sbrega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Fast Tommy Go 31-03-09 18: 52

Grazie del Consiglio....d'altronde se è piccola aiuto le frizioni....se è media aiuto l'amministrazione comunale rompe....se è grande aiuto il motore esplode....se è un parcheggio aiuto arriva la Polizia....se è Conscio....aiuto muoiono gli uccellini che passano perchè il rumore gli stordisce...etc.etc.Non è polemica ciccio ma questo è quello che purtroppo riusciamo a fare in questo momento!!
Diamoci una mano!!
In ogni caso varianti a gò gò per non strizzare i motori!!:si::si:
Thank you ovviamente tu presente!!:lol1::lol1:

simo748s 31-03-09 18: 53

per i rapporti indicativi consigliati tra un pignone da 6 ed uno da 7 c'è una bella differenza

quale è il migliore?

Fast Tommy Go 31-03-09 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 902744)
per i rapporti indicativi consigliati tra un pignone da 6 ed uno da 7 c'è una bella differenza

quale è il migliore?

Non ho mai corso lì quindi propongo di partire con un 6 e vedere in corso d'opera di sostituirlo se dovesse rendersi necessario!!....7 più lungo!

NITROGAS 31-03-09 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 902743)
Grazie del Consiglio....d'altronde se è piccola aiuto le frizioni....se è media aiuto l'amministrazione comunale rompe....se è grande aiuto il motore esplode....se è un parcheggio aiuto arriva la Polizia....se è Conscio....aiuto muoiono gli uccellini che passano perchè il rumore gli stordisce...etc.etc.Non è polemica ciccio ma questo è quello che purtroppo riusciamo a fare in questo momento!!
Diamoci una mano!!
In ogni caso varianti a gò gò per non strizzare i motori!!:si::si:

tranqui tommy penso che il ciccio volesse solo aiutare e dare un consiglio dettato dall'esparienza!!!!!!
comunque complimenti ancora per aver trovato una valida soluzione alla non gara di conscio.sei troppo il migliore!!!!
ovviamente quando dico che ci sarò è sottointeso che tutta la squadra viene, altrimenti che razza diTEAM MANAGERsono!!!!!:smt136:smt124:moto::smt136

simo748s 31-03-09 19: 01

a edere dal disegno il primo rettilineo seguito dal secondo e prendendo all'incirca la distanza totale della pista esterna di 600 mt deduco che i 2 rettilinei possono arrivare a circa 400mt circa(sicuramente saranno meno) e con rapporti 7/64 gia un rettilineo da 200mt è lunghissimo....

qui ci vorrà come rapporto 8/64 se va bene ;), anche perchè ci son dei curvoni belli aperti, apparte i due interni che son un pò più chiusi :si:

Fast Tommy Go 31-03-09 19: 03

No no ha ragione Ciccio ci mancherebbe,ma ho appena ric.una tel.da uno che è partito a lamentarsi subito quindo ho colto l'occasione.....scusa ciccio non era rivolto a te ma capisco anche che ogni circuito ha i suoi problemi.
In ogni caso può essere valido perchè se troviamo un buon compromesso tra set-up e tracciato e ci divertiamo,vedrete che può essere un nuovo punto dove andare a correre!!

matteozpf 31-03-09 19: 24

La pista è molto ampia...come rapporti sicuramente il pignone da 7 e corona 62-64!...comunque ci saranno le varianti!...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40.