Quote:
Originariamente inviata da mother
Di tutti questi chi ha mantenuto la parola sono: Tommy che ha portato l'Aprilia e la sottoscritta che di megacrostate ne ha fatte 2!!!!!!!
Farti il mazzo per organizzare, rimetterci e poi..................dov'è tutta la gente che ti aveva garantito che veniva!!!!
Per fortuna che eravamo pochi ma buoni!!!!!
Organizzate gente organizzate!!!!!!!
RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA CHI ERA PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE E ARRIVEDERCI AL 17 MAGGIO A PRAMAGGIORE!!!!
|
Da un bel po' scrivo veramente poco sul forum, preferisco che quando ci si incontra ci si parla. Questo messaggio non avrei nemmeno voluto scriverlo
Capisco perfettamente il tutto, ho organizzato spesso eventi sopratutto nel lavoro, e poi non erano come me li aspettavo. Di sicuro resta per chi organizza un po di amaro, ma non per questo l'evento e' riuscito male.
Poi ognuno ha i suoi impegni e opera le propie idee, visto che sono stato "quotato", non penso di aver dato nessuna conferma all 100%, ne tantomeno comfermato con moduli di preiscirizone o pagamento.
Volevo solo chiarire questo. nessuna critica anzi, posso solo immaginare quante storie, carte, costi, tempo perso per documenti ci abbiate speso. A volte da fuori sembra una cosa banale organizzare un evento del genere, ma per farlo in regola e' molto laborioso. Da quel che ho visto anche se in pochi vi siete divertiti alla grande
Ci vediamo dai alla prossima

(Vedi per assurdo l'ho saputo la settimana scorsa che il 17 ho una impegnoe sto facendo i salti mortali per evitarlo, ma fin prima ne ero all oscuro e sia nell ex trofeo che nella gara organizzata a pramaggiore ci sarei venuto ad occhi chiusi, ora staremo a vedere)