|
|
#181 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 23-01-06
ubicazione: Verbania
Età : 46
Messaggi: 2,663 Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
|
Quote:
__________________
donne e motori, gioie e dolori! |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 17-12-06
ubicazione: toscana
Età : 38
Messaggi: 3,214 Minimoto: Pasini e pavesini..
|
personalmente io mi ritengo fortunato perchè problemi di pmt t41 che si consumano a vista d'occhio non li ho mai e dico mai avuti! anche oggi ho girato per ben 3 ore sotto il caldo estivo con pmt t41(nuovo modello) usate da più di 7-8 uscite e si nota minimamente lo scalino sulla spalla ma la tenuta era identica o quasi a quando era nuova e non ho avvertito nessun calo da parte della gomma o consumo eccessivo. dopo 7-8 uscite la gomma ha ancora il 40% di vita.
beh forse il peso gioca molto...meno di 50kg.. però a mio avviso la pmt rimane la migliore in assoluto. poi ho visto molta gente che montano gomma nuova la consumano al 50% e la buttano via credendo sia finita solo perchè si intravede uno scalino o si taglia la gomma. personalmente io le t 41 le sfrutto fino alla tela e sentoc he fino all'ultimo mm di gomma la tenuta c'è! pochi giorni fà ho preso un treno nuovo e misurati i forellini di usura col calibro mi hanno dato 3,2-3,3 mm in qualsiasi punto. |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-02-06
ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Età : 44
Messaggi: 10,488 Minimoto: GRC rrz
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 17-12-06
ubicazione: toscana
Età : 38
Messaggi: 3,214 Minimoto: Pasini e pavesini..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 23-01-06
ubicazione: Verbania
Età : 46
Messaggi: 2,663 Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
|
Quote:
comunque una volta che si vede lo scalino (almeno a me) un uscita e buco, quindi la cambio
__________________
donne e motori, gioie e dolori! |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 02-11-06
ubicazione: Milano
Età : 41
Messaggi: 787 Minimoto: Grc RRz 09 15cv
Grc RR 07 8cv
|
Scandaloso , sempre peggio ...
Due uscite , una dove ho fatto 3 turni da 10 minuti , l'altra dove ne ho fatti 4 . In totale 7 turni da 10 minuti ...Gomme da BUTTARE appena le finisco questi da me non prenderanno più un euro , a costo di girare con i cerkioni . ... si ma anche quello " Nuova Discussione ".
__________________
Stamme a una spanna dal culo e camperai cent'anni
FeedBack http://www.minimotovrforum.it/feedba...mave-14-a.html |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 25-01-07
ubicazione: SARONNO (VA)
Età : 41
Messaggi: 791 Minimoto: ducati monster e pit bike 140cc
|
Quote:
si cmq con sto caldo meglio le t40
__________________
![]() meglio la moglie sul marciapiede che la moto japponese!!! BASTONER C'è![]() |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 09-03-06
ubicazione: Rapallo (GE)
Età : 51
Messaggi: 2,662 Minimoto: Banshee pronto Bar italianizzata Polini-bzm 50 6t++
|
scusate... qualcuno ha un paio di foto dove si vede questo "scalino"?
io ho delle T40 che guardando i fori mi pare siano ancora decenti, ma hanno questo scalino sulla spalla... volevo vedere se è come quello che intendete voi. Arrivati qui... bisogna cambiarle? x quanto riguarda la profondità dei fori... non è possibile che essi siano semplicemente meno profondi... ma la quantita' di gomma utile sia la stessa? Ah... magari mi è sfuggito... come si possono riconoscere delle t41 vecchie da quelle nuove? visto che devo cambiarle, e penso di andare di t41... non vorrei prendere una gomma quasi morta
__________________
>>>>>>>>>>>>>>> I miei feedback <<<<<<<<<<<<<<< |
|
|
|
|
|
#189 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 29-06-06
ubicazione: Roma Ovest
Età : 37
Messaggi: 2,925 Minimoto: DM GP1 e Polini 911 - Polini 50cc PROTOTYPE - 15hp
|
la pmt ha modificato solo la posteriore. quella vecchia (quella buona) era 110/50-6,5''. quella nuova ke oltre a durare poco neanche tiene, è 110/55-6,5''. ha la spalla del 5% più grande, xò le differenze si sentono: a latina con le vecchie t41 ridotte alla tela giravo in 34,5 di ritmo, con quelle nuove appena montate giravo in 34 alti.
sono un inferno! non si riescono a settare: a una certa pressione ti trovi col posteriore ke saltella, la abbassi di un ventesimo di bar e si derapa come con una motard, quindi non si riesce a piegare più di tanto e non si può aprire quando stai ancora in piega. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-12-05
ubicazione: Ostia (RM)
Età : 37
Messaggi: 6,798 Minimoto: DM official powered by BZM 50cc engine
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
|
|