Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-07, 00: 50   #181
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lollo Visualizza il messaggio

Concludendo con un'esperienza personale, anche se non mi piace di pareri negativi nei confronti di nessuno per correttezza, posso dirvi che ho provato personalmente le SAVA e le VEE RUBBER!!
RISULTATO: SAVA 45 minuti di vita, VEE RUBBER 1 ora di vita con tenute nella norma che non giustificano un usura così eccessiva e veloce!!
lollo mi spiace contraddirti ma io le vee rubber striscia rossa (le più morbide) dopo 2 uscite e con pressioni 1 ant e 1,1 post sono ancora come nuove e non mi hanno mai mollato, le pmt 2 max 3 uscite (stessa pista, stesso clima) erano da buttare e le avevo in casa da 3 settimane! in oltre in una gara la t41 post è andata in sovratemperatura e ho fatto gli ultimi 4-5 giri con il posteriore impazzito... riguardo la ditta PMT sostengono che sono identiche come sostengono che la spalla è uguale ma il 55 è un errore di stampo ma se lo misuri la differenza c'è! quindi io non mi fido più di quello che dicono... se ora le stanno o le hanno migliorate ok, questo non lo so perchè è un pò che son fermo visto il caldo bestia, ma questo non toglie che la cazzata l'hanno fatta