Quote:
Originariamente inviata da lollo
Concludendo con un'esperienza personale, anche se non mi piace di pareri negativi nei confronti di nessuno per correttezza, posso dirvi che ho provato personalmente le SAVA e le VEE RUBBER!!
RISULTATO: SAVA 45 minuti di vita, VEE RUBBER 1 ora di vita con tenute nella norma che non giustificano un usura così eccessiva e veloce!!
|
lollo mi spiace contraddirti ma io le vee rubber striscia rossa (le più morbide) dopo 2 uscite e con pressioni 1 ant e 1,1 post sono ancora come nuove e non mi hanno mai mollato, le pmt 2 max 3 uscite (stessa pista, stesso clima) erano da buttare e le avevo in casa da 3 settimane! in oltre in una gara la t41 post è andata in sovratemperatura e ho fatto gli ultimi 4-5 giri con il posteriore impazzito... riguardo la ditta PMT sostengono che sono identiche come sostengono che la spalla è uguale ma il 55 è un errore di stampo ma se lo misuri la differenza c'è! quindi io non mi fido più di quello che dicono... se ora le stanno o le hanno migliorate ok, questo non lo so perchè è un pò che son fermo visto il caldo bestia, ma questo non toglie che la cazzata l'hanno fatta