Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuova gomma PMT....consumo eccessivo?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/31806-nuova-gomma-pmt-consumo-eccessivo.html)

smik82 08-06-07 11: 46

Nuova gomma PMT....consumo eccessivo??

Ragazzi ma tutti parlate del consumo eccessivo delle nuove gomme pmt......ma a nessuno gli è venuto la curisità di misurare QUANTA gomma ci danno?????????

Allora visto che sono come san tommaso armato di calibro digitale mi sonono messo a fare un pò di misure e...... le pmt vecchie stavano attorno ai 3mm di media mente quelle nuove (provato a misurare 2 T41 e 1 T40) sono sui 2,5mm-2,7mm il che vuol dire che da quella vecchia a quella nuova ci sono ben 0.3-0.5mm in meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:doh::doh:

Traete voi le conclusini.........

simoinf 08-06-07 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 406876)
Ragazzi ma tutti parlate del consumo eccessivo delle nuove gomme pmt......ma a nessuno gli è venuto la curisità di misurare QUANTA gomma ci danno?????????

Allora visto che sono come san tommaso armato di calibro digitale mi sonono messo a fare un pò di misure e...... le pmt vecchie stavano attorno ai 3mm di media mente quelle nuove (provato a misurare 2 T41 e 1 T40) sono sui 2,5mm-2,7mm il che vuol dire che da quella vecchia a quella nuova ci sono ben 0.3-0.5mm in meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:doh::doh:

Traete voi le conclusini.........

bella di pmt... altro che la storia dei macchinari nuovi per giustificare la gomma lucida... e da qui si capiscono anche i tagli sulla gomma causati dallo sfregamento sulla pinza del freno per forza è più bassa... grande san smiktommaso:smt136:smt122

kocinski 08-06-07 13: 14

così,per semplice curiosità,ma oltre a essere piu basse,rispetto all'anno scorso i prezzi sono anche aumentati??

Elix #24 08-06-07 13: 48

Che *****. Io mi prendo quelle xk nn conosco come gomma le sava o le le cont.

mircopsicosi84 08-06-07 13: 52

No i prezzi mi sembra siano rimasti gli stessi...

Cmq io ho appena misurato il mio trento di T41 (modello nuovo) nuovo di stecca, ancora da montare...anteriore ha 2.8 mm di gomma...mentre al posteriore mi ritrovo con 2.4mm di gomma :nono::nono::doh::doh::smt155:smt155

cri88 08-06-07 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84 (Messaggio 406993)

Cmq io ho appena misurato il mio trento di T41 (modello nuovo) nuovo di stecca, ancora da montare...anteriore ha 2.8 mm di gomma...mentre al posteriore mi ritrovo con 2.4mm di gomma :nono::nono::doh::doh::smt155:smt155

azzz!!! raga dobbiamo svegliarci un pò!!! non possono approfittarsene in questo modo! noi i soldi glieli diamo buoni..e che cavoli!!!

Mirco 08-06-07 14: 32

che bello....davvero bravi questi della PMT
tutto a loro favore e tanto quelli che sborsano siamo noi...speriamo che arrivino marche competitive a fare concorrenza!

smik82 08-06-07 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84 (Messaggio 406993)

Ah si per specificare....io mi riferivo a gomme posteriori visto che sono quelle che cambiamo più spesso!:si:

Mirco 08-06-07 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 407045)
Ah si per specificare....io mi riferivo a gomme posteriori visto che sono quelle che cambiamo più spesso!:si:

esatto smik
mettiamoci quindi la mescola decisamente più morbida e il minor strato di gomma ed ecco spiegato il perchè durano la metà delle vecchie:doh:

fianfian-flo 08-06-07 15: 34

Smik mandagli la tua perizia alla pmt e piu gente comincia a criticarla meglio e' perche' una buona marca deve restare tale e non giocare con ste cose.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 37.