|
|
#41 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 09-04-06
ubicazione: San zenone al lambro(mi)
Messaggi: 2,268 Minimoto: ORA...DM GP1 06
PRONTO GARA
by ferlisi
|
ciao raga,finalmente lo provata ieri io e rubio 7 ed altri amici,origami b1 2008,con tutti gli optional tipi ammortizatore di sterzo,carburatore 19,radiatore maggiorato,ecc...ottima impresione di guida sin dai primi giri,buona nei campi di direzione e in curva merito anche delle PMT T43,nota sufficiente il motore nn cattivo come dovrebbe essere un pronto gara,forse un corona con qualche dente in più aiutava in accelerazione dopo le curve...ma tutto so matto buono!
sarei curioso di vederla in codizione estive sappiamo tutti come le nostre mini soffrono! il tempo gelido di domenica ha sicuramente aiutato l'affidabilità ![]() ora stiamo a vedere i prezzi del nuovo!!! per curiosità abbiamo provato l'ELITE WR,troppo piccola e molto potente,ogni accelerata un 'impennata,instabile per quanto m riguarda ![]() GRAZIE HA LUCREZIA PER LA BELLA MANIFESTAZIONE E DISPONIBILITA' DATA
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 19-10-06
ubicazione: milano
Messaggi: 568 Minimoto: DM by Ciccio Manetta
..2008 with Zocchi-Motori
|
Il Team FreeStyleShow domenica ha effettuato vari test con la blata origami B1 2008 ..e ankio facendo parte domenica ho provato la blata nuova .Il test devo dire che è andato molto bene ...devo dire che in confronto alla DM la seduta è leggermente più alta...le gambe sono meno sacrificate...praticamente nn dico che si sta sulla moto proprio comodi ma quasi..
per il motore niente da dire visto che era standard e nn tarato a dovere ..ma non era quello il punto focale del test il telaio invece a mia intuizione è molto buono...dopo 3 curve sono riuscito subito a portare al limite la motina...ti dà un feeling eccezzionale fin da subito(cosa essenziale in una minimoto).. rispetto alla mia DM è più rigida ...non cè bisogno di curvare spostandosi col sedere...ti lanci da una parte all'altra e stai lì ..la moto nn si muove e tiene perfettamente la corda !! una pecca che ho notato ( che magari si poteva migliorare mettendo appososto la ciclistica per le mie necessità) è che quando si andava al limite entrando a fionda nelle curve tendeva a chiudere l'avantreno(capitato solo 2 volte) e alcune volte il telaio non ha risposto come doveva oscillando un pò troppo... cmq tutto sommato come moto è davvero molto molto buona...rifinita anke bene nei dettagli... il test è stato eccezzionale :-) come voto in generale :8 voto motore : N.D. voto telaio : 7.5 un ringraziamento speciale và a Lucrez che durante il pomeriggio a codogno ha dedicato i test esclusivamente ai ragazzi del nostro team...tutti contenti di provare questa nuova moto sfidante delle nostre moto italiane ciao a tutti
__________________
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 09-04-06
ubicazione: San zenone al lambro(mi)
Messaggi: 2,268 Minimoto: ORA...DM GP1 06
PRONTO GARA
by ferlisi
|
Quote:
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-05-06
ubicazione: Prov. di Potenza
Messaggi: 2,553 Minimoto: DM
|
Quote:
la nuova B1 è solo un aggiornamento in termini di pedane e codino rialzato della precedente? ciao
__________________
........................
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 19-10-06
ubicazione: milano
Messaggi: 568 Minimoto: DM by Ciccio Manetta
..2008 with Zocchi-Motori
|
Quote:
cmq lavora davvero bene
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 13-06-06
ubicazione: Pavia
Età : 44
Messaggi: 666 Minimoto: DM Midi 2007 40cc e Polini Minimotard 70cc preparati da Ciccio Manetta!!
|
A nome del Free Syle Show Racing Team ringrazio Lucrez e tutta la sua equipe per la disponibilità e gentilezza!!La moto l'ho provata pure io e a parte qualche settaggio che ovviamente ogni pilota dovrebbe farsi ha davvero un telaio intuitivo e stabile in percorrenza di curva!ottimo l'ammortizzatore e l'avantreno! nel complesso davvero una bella moto!!
__________________
In frenata o in staccata...ruota dietro sempre alzata!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 19-10-06
ubicazione: milano
Messaggi: 568 Minimoto: DM by Ciccio Manetta
..2008 with Zocchi-Motori
|
__________________
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 20-11-06
ubicazione: asti
Età : 40
Messaggi: 2,441 Minimoto: BLATA ORIGAMI B1 R 2009 50cc BZM
|
ammazza che bestia di radiatore!!!
__________________
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 13-11-06
ubicazione: Triuggio
Messaggi: 547 Minimoto: GRC 201X+1 CS RACING engine del Jeremy
|
complimenti anche da parte mia alla blata!
P.S. sono stato l'unico a cadere con quella moto
__________________
![]() GRC 201X+1 CS RACING engine del Jeremy |
|
|
|
![]() |
|
|