Quote:
Originariamente inviata da guerri73
se posso dire la mia fidati che la t 43 con la guidabilita' della b1 centrano poco,visto che con queste temperature scaldano molto poco....a mio avviso è merito del telaio molto migliorato....e se mi permetti un altro piccolo mio punto di vista ...il motore......i manici ..vedi comollo e rastelli senza nulla togliere agli altri hanno fatto tempi tra 40 e 40 alto che per un motore che tu chiami non cattivo direi piu' che ottimi.......si sicuramente la corona con due denti in piu' aiuta(ma solo noi piloti della domenica) ma compromette l'uscita di curva molto lineare e senza scrolloni......nota che aveva un 6 62 e a codogno si gira anche con 6 60........il bello del motore blata è la linearita' di erogazione e se guardi i risultati della selettiva di marzo a codogno al secondo posto si è piazzato un rastelli con motore 40 cc mettendo dietro molti se non tutti con il 50 cc........ovviamente è solo un mio punto di vista....
|
il mio giudizio sul motore e puramente amotoriale,sui giudizzi tecnici nn sono io la persona giusta,ma tutto so matto è stato positivo il test!