Il Team FreeStyleShow domenica ha effettuato vari test con la blata origami B1 2008 ..e ankio facendo parte domenica ho provato la blata nuova .Il test devo dire che è andato molto bene ...devo dire che in confronto alla DM la seduta è leggermente più alta...le gambe sono meno sacrificate...praticamente nn dico che si sta sulla moto proprio comodi ma quasi..
per il motore niente da dire visto che era standard e nn tarato a dovere ..ma non era quello il punto focale del test
il telaio invece a mia intuizione è molto buono...dopo 3 curve sono riuscito subito a portare al limite la motina...ti dà un feeling eccezzionale fin da subito(cosa essenziale in una minimoto).. rispetto alla mia DM è più rigida ...non cè bisogno di curvare spostandosi col sedere...ti lanci da una parte all'altra e stai lì ..la moto nn si muove e tiene perfettamente la corda !!
una pecca che ho notato ( che magari si poteva migliorare mettendo appososto la ciclistica per le mie necessità) è che quando si andava al limite entrando a fionda nelle curve tendeva a chiudere l'avantreno(capitato solo 2 volte) e alcune volte il telaio non ha risposto come doveva oscillando un pò troppo...
cmq tutto sommato come moto è davvero molto molto buona...rifinita anke bene nei dettagli... il test è stato eccezzionale :-)
come voto in generale :8
voto motore : N.D.
voto telaio : 7.5
un ringraziamento speciale và a Lucrez che durante il pomeriggio a codogno ha dedicato i test esclusivamente ai ragazzi del nostro team...tutti contenti di provare questa nuova moto sfidante delle nostre moto italiane
ciao a tutti