|
|
#1 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 22-05-06
ubicazione: Torino
Messaggi: 376 Minimoto: RBlata Alu USA flag edition ; Z1 black
|
Ciao
ieri ho ricevuto da Paolo di PBP una telefonata . nel parlare di diverse cose mi ha detto che gli sono arrivati i nuovi GT made in cina per la C1. mi ha detto che se gli facevo un test accurato me ne spediva uno gratuitamente. é arrivato pochi minuti fà. a fronte della estrema gentilezza e disponibilità di questa persona ho pensato una cosa. quale test migliore che non quello fatto in collettività ????? mi voglio prendere qualche giorno per montarlo e riconfigurare la mia C1Alu in allestimento standard. il test migliore da fare è quello di paragonarlo ad una moto originale , con solo questo cilindro come variabile. penso , ma confermero' + avanti che per martedi' prossimo saro' da Demo ( Volpiano Torino) per provarla e farla provare a chiunque del forum lo volesse fare . a mio avviso potrebbe essere anche un ottima occasione per potervi conoscere di persona e berci qualcosa in compagnia. sarei grato se chi lo volesse fare me lo comunicasse allego 3 foto del GT l'ultima ho inserito il pistone originale ciao P.S a fronte delle precedenti discussioni su questo cilindro voglio solo precisare che io non vendo niente e non voglio vendere niente voglio solo contraccambiare un favore che un amico mi ha fatto. ![]() ![]()
Ultima modifica di albertowin ; 05-07-06 a 00: 39 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Martedi oggi? Per martedi prossimo da demo vedo di esserci (pomeriggio? perchè la sera ci sono i motard), devo solo controllare i turni a lavoro. Io come tester ci sono sempre.
|
|
|
|
#3 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 02-12-05
ubicazione: Torino
Età : 46
Messaggi: 969 Minimoto: GRC
|
ottima idea, se riesco vengo pure io perchè sono curioso..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 22-05-06
ubicazione: Torino
Messaggi: 376 Minimoto: RBlata Alu USA flag edition ; Z1 black
|
sono spiacente pero' il pomeriggio io lavoro
mi riferivo la sera. mercoledi' passato sono andato da Demo e mi ha detto che di motard ve ne sono solo 2 o 3 e di conseguenza farà girare a turni. poi se è un problema possiamo anche spostare a mercoledi' ripeto + siamo e meglio è Ultima modifica di albertowin ; 05-07-06 a 00: 41 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 07-03-06
ubicazione: pisa
Età : 53
Messaggi: 327 Minimoto: cinese mk4 Z1
|
PBP ci sa davvero fare....
un rivenditore che investe per testare i prodotti, vuole dire che non ha come obbiettivo solo il profitto, ma anche la soddisfazione del cliente... e di questi tempi non se ne trovano molti....... un applauso per Paolo... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Si è vero si fà i tiruni con i motard.... cmq ti faccio sapere a fine settimana quando ho i turni, è più facile che ci sia martedi.
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 22-05-06
ubicazione: Torino
Messaggi: 376 Minimoto: RBlata Alu USA flag edition ; Z1 black
|
Lorey
martedi' prossimo oggi no 1 cilindro in mano ancora da montare 2 ITALIA VS "mangia patate" ore 21 oggi proprio no |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 22-05-06
ubicazione: Torino
Messaggi: 376 Minimoto: RBlata Alu USA flag edition ; Z1 black
|
Quote:
io non lo ho voluto dire perche poteva sembrare che avessi avuto una motivazione per dirlo o voler fare della pubblicità Ultima modifica di albertowin ; 05-07-06 a 00: 43 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ho capito.... mi riferivo a martedi prossimo
|
|
|
|
#10 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-05-06
ubicazione: Prov. di Potenza
Messaggi: 2,553 Minimoto: DM
|
grazie Paolo e grazie anche ai tester..
Ciao |
|
|
|
![]() |
|
|