|
|
#21 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 13-01-09
ubicazione: Zola Predosa(BO)
Età : 43
Messaggi: 554 Minimoto: Stamas sr race ufficiale + Iame ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 05-05-09
ubicazione: Al 1° piano
Messaggi: 687 Minimoto: La mia.
|
Quote:
Luigi , basta che ti rivolgi a MIK qui sul forum , il suo nik , se non sbaglio è : savaracingmik
__________________
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 17-11-09
ubicazione: Grosseto
Età : 34
Messaggi: 6,253 Minimoto: DM ProKorean
|
risposto in PM...=)
Contattate mik che vi da una grossa mano e un'ottima assistenza!!...=) E per le vee rubber contattate quelli del team 2a che le sviluppano...;-)
__________________
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#24 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 17-01-07
ubicazione: ...
Messaggi: 10,399 Minimoto: GRC RRz 08 - 50 BZM KIT RACE
GSX-R 750 K6
|
Ste ti ricordi due settimane fa a torre, con gomma con 3 uscite (uscite con pochi giri) all attivo, ti ho fatto passare per far bagarre e stessa cosa mentre aprivo, bam sgonfiata di brutto e carcassa ceduta, botta per terra di spalla, l'ho tolta e dentro si vede su tutta la circonferenza una linea di 3 mm con le tele fuori e sul punto dove ha ceduto ancora piu larga.
|
|
|
|
|
#25 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 18-03-08
ubicazione: Cormano (MI)
Messaggi: 2,666 Minimoto: DM factory 2011
IAME CS
|
si contattate michele, disponibilissimo e a un costo minore ottime gomme, al prossimo treno vado di sava, non voglio rimetterci un osso per un decimo, già altri amici sono passati e a parte l'ovvio periodo di adattamento si sono trovati bene.......
comunque ho personalmente visto gomme dedicate (fmi) probabilmente prima scelta per alcuni ma ci può stare, l'importante non compromettere la sicurezza dei comuni mortali.
__________________
![]() |
|
|
|
|
#26 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 25-02-08
ubicazione: terni
Messaggi: 1,710 Minimoto: Dm fAcToRy 50 BzM WoRk In PrOgReSs....
|
io invece vado di vee rubber e mi ci trovo da dio
__________________
![]() ![]() ![]() ![]() NoN fReNaRe lE TuE EmOzIonI....PieGalE![]() miei feedbak http://www.minimotovrforum.it/feedba...ikko_mini.html |
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 12-11-08
ubicazione: siena
Messaggi: 740 Minimoto: yamaha r6 stock
|
Quote:
al momento (come le sava) vanno bene per l'amatore, per correre le slick da asciutto ancora sono in stand by perchè i dati che abbiamo mandato alla fabbrica per essere messi in pratica hanno bisogno di un mesetto abbondante ancora e poi ulteriori test nostri, anche perchè se diamo l'ok per la produzione lo faremo solo quando il prodotto sarà al top proprio per non incappare nei problemi attuali delle PMT, che comunque per chi corre nonostante tutto restano il punto di riferimento. Per quanto riguarda invece le situazioni di bagnato, sia pesante che umido, attualmente le Vee Rubber sono il meglio che esista in commercio e con le richieste che abbiamo fatto lo saranno ancora di più e questo è inconfutabile ![]() Se poi le volete provare chiamate Andrea e vi dirà qualcosina di più rispetto a quello che vi posso dire io
__________________
http://www.facebook.com/#!/pages/Ricca8/154189927993579
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 03-11-08
ubicazione: Forlì
Messaggi: 1,586 Minimoto: Non ne ho una mia
|
Cavolo, ancora problemi! Non si finisce mai.
Quello che è strano però, succede a chi compera a prezzi molto bassi, non vorrei che davvero ci fossero 'ste 2a scelta (di cui sono completamente all'oscuro). In ogni caso se c'è qualche nostro cliente con gomme difettose non esiti a chiamarci. Intanto, come dice Mori, aspettiamo con fiducia le Vee Rubber da asciutto, il team di Albiani ne sta facendo un ottimo sviluppo |
|
|
|
|
#29 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 28-12-07
ubicazione: goito (MN)
Età : 46
Messaggi: 1,899 Minimoto: ...
|
Quote:
Ma ti ricordi...mi hai scritto ke le seconde scelte non esistono..assolutamente! però vedo ke qualke dubbio ti sta venendo... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: monselice (PD)
Età : 44
Messaggi: 6,606 Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
|
Anch'io a pomposa un mese fa stavo per impostare la curva veloce che spezza il rettilineo e la gomma posteriore ha perso pressione improvvisamente.
Fortunatamente sono andato dritto (verso l'uscita) e non sono caduto. La mia era una T41 montata usata alla mia sesta uscita (30 litri) quindi per la durata non mi lamento ma per come mia ha abbandonato effettivamente c'è da riflettere. La foratura è provocata da un taglio formatosi sull'estremità del battistrada sx. L'anno scorso ne ho tagliata una metà una x capire come sono fatte (x il fatto che 2 anni fa non facevano bolle) e il problema è che sullo spessore della gomma ci sono delle soffiate (spazi d'aria vuoti molto piccoli) che trasmettono la pressione d'aria interna a parti + esterne del pneumatico. In pratica un difetto che una volta non c'era, le gomme duravano il doppio e si correva anche con le tele fuori, oggi non è + possibile perchè dopo un pò non tengono + la pressione. Io credo che pmt abbia optato per un abbassamento dei costi di produzione (o ci mettono meno tempo a fare una gomma o il materiale usato garantisce prestazioni migliori a scapito dell'affidabilità.) Una cosa è certa, meno dura una gomma e + si spende x correre durante la stagione, se poi aggiungiamo che all'improvviso la gomma ci molla e ci spacchiamo sull'asfalto, che dire, grazie pmt!
__________________
|
|
|
![]() |
|
|