|
|
#91 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 23-08-11
ubicazione: milano
Messaggi: 897 Minimoto: DM 2010 MOTORIZZATA IAME TURBO
|
poi fabry tu ricordi che io ed altri l'abbiamo provata e abbiamo tratto tutti un unica conclusione....
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 31-10-07
ubicazione: Valle de Piave
Messaggi: 2,037 Minimoto: GDR Laserbike n.002
|
Le mini cinesi sono uscite dopo le mini italiane che sono state abbondantemente copiate. Eppure state esprimendo voi con le vostre opinioni quanto sia ampio il mercato mini pur sempre partito da un prodotto di nicchia poi copiato. Dm grc zpf. Cos'hanno in più di un'azienda che ad esperienza motociclistica farebbe le scarpe a molte?
Ci si spaventa delle novità. Siamo qui a parlarne. Male o bene l'importante è che se me parli. Non si inizia forse così Sent from my iPhone 5
__________________
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 23-08-11
ubicazione: milano
Messaggi: 897 Minimoto: DM 2010 MOTORIZZATA IAME TURBO
|
si hai ragione, il bene e che se ne parli, bene o male per trarne appunto suggerimenti, costruttivi, qua nessuno vuole far le scarpe a nessuno ma sono delle discussioni basate su chi ha provato la moto, sono consapevole che dietro al progetto ci sia una solida esperienza motociclistica, non serve ribadirlo ogni volta, e magari se il prodotto avra' una diffusione come tutti ci auguriamo, verra' copiato come e' successo con le mini ad un prezzo inferiore, alla portata di tutti.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 17-02-11
ubicazione: Roma
Messaggi: 139 Minimoto: GRC RRZ
Ohvale Gp0
|
Proprio questi giorno si sta definendo il campionato per il prossimo anno! L'ohvale è una novità assoluto, dove non c'è niente di uguale al mondo. Girare su kartodromi con una velocità maggiore delle mini e una percezione di stare su una moto vera e caricarla su una macchina, sono questi i punti di forza di questa moto! Sono certo ( e per questo l'ho scelta ) che tra poco tempo se ne vedranno molte. Calcolando poi che un 4t ha poche pretese di messa a punto, sicuramente meno delicata di un 2t
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 17-10-12
ubicazione: Europe
Messaggi: 28 Minimoto: A breve
|
Buongiorno a tutti,
Ci sono novità per quanto riguarda questa Ohvale ? qualche nuovo possessore ? news su un probabile Campionato ? Grazie e buona feste a tutti!
__________________
Ride For Life |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 25-02-12
ubicazione: kenya
Messaggi: 7,800 Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 15-10-08
ubicazione: Colle Umberto(TV)
Età : 50
Messaggi: 1,592 Minimoto: Al momento nessuna...
|
Ciao, ci sarà una categoria nel campionato 100ottani. Infatti, oltre alle 3 categorie per le Pitbike, sono previste anche le minigp e ohvale, solo che stando alle pre iscrizioni, sembra che le minigp non risquotano interesse a differenza della gp0 che conta almeno 5 iscritti.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 25-10-12
ubicazione: Torino
Età : 53
Messaggi: 606 Minimoto: Dm + BZM 50
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 01-01-11
ubicazione: in cantina
Messaggi: 49 Minimoto: dm zpf
|
Quanti cavalli ha?????
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 17-02-11
ubicazione: Roma
Messaggi: 139 Minimoto: GRC RRZ
Ohvale Gp0
|
|
|
|
|
![]() |
|
|