Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-12, 16: 36   #112
valeriano
Super Biker

L'avatar di valeriano

ubicazione: Bergamo
Minimoto: 2 ZPF Junior - MK RSP Junior - Vittorazi vintage
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
questa è la discussione sul pacco di cui ti parlavo
http://www.minimotovrforum.it/minimo...-petalo-7.html
se posso io penso che allontanare il pacco(rialzo 5 + guarni 2) sia troppo (7mm) e ti faccia perdere sotto, poi magari sbaglio, tu prova così in caso puoi accorciare il condotto, quindi la guarni e la base del collettore e rendere obbliqua la base del pacco per indirizzare il flusso verso l'albero.

La discussione l'avevo già letta anche io, come ho già detto la voglia di fare prove non mi manca di certo, infatti ho preso 5 pacchi lamellari originali da modificare, per provare varie soluzioni.
Però penso che prima di modificare le modifiche (mi piace il gioco di parole) bisogna provarle per bene per capire in che direzione andare, a me piace fare le cose con molta calma, infatti il motore non l'ho ancora finito, ho chiuso i carter stamattina, ma devo ancora fare il rialzo per il cilindro, prima di montare definitivamente il gt.
Mi appassiona molto lavorare su questi piccoli motori, mi sembra di essere tornato ai tempi della vespa (più di 30 anni fa), ma purtroppo il lavoro non mi lascia molto tempo libero, e quello che mi resta lo devo dedicare anche al mio bimbo di 5 anni, che ultimamente vorrebbe sempre uscire a fare passeggiate in bicicletta, e la minimoto non la vuole più usare, è da un mese che non gli accendo la sua DM!!!
valeriano non è collegato   Rispondi quotando