|
|
#61 |
|
Costruttore
![]() Registrato dal: 30-11-05
ubicazione: BASIANO via ugo foscolo 3D
Età : 45
Messaggi: 349 Minimoto: www.csracing.it
|
Complimenti bel lavoro!!!
Ricordatevi che ci sono molte d1 che si camuffano nelle piste , e io personalmente ne ho viste un paio che girano parimerito alle official, e non sto scherzando... molte le riconosci solo se hai un occhio clinico e vi posso garantire che vanno da matti! è normale che molta gente che possiede la cosidetta moto italiana(io personalmente ne ho 4)si tutela dicendo che l'italiana è migliore... ma quando hai una d1 messa a posto veramente vi garantisco che la differenza è veramente impercettibile... quando esco con mio cugino che ha una d1 preparata da paura,questo ve lo dico perchè l'ho preparata personalmente..vi dico che io e lui giriamo negli stessi tempi anche scambiandoci le moto. complimenti ancora e mi raccomando un bel impiantino idraulico anteriore,,,, |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 12-12-06
ubicazione: Perugia
Messaggi: 139 Minimoto: D1 Bzm 50cc
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 14-05-06
ubicazione: a casa
Età : 44
Messaggi: 687 Minimoto: .
|
bhè,non è una rosicata..io sono certo che le GP1 sono migliori della tua..quindi non mi preoccupo,anche perchè dal vivo si noterà sicuramente...però,una cina chiamarla DM è un pò troppo..(anche se a suon di ero gli può assomigliare)certo che poi ognuno è libero di fare quel che vuole..
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 24-10-05
ubicazione: SUD Sicily
Età : 43
Messaggi: 1,939 Minimoto: GRC RR 07 motorizzata polini 50cc
|
scusate l'off ma la prima versione di d1 contro questa cosa cambia???
__________________
Vendo carene per mk2 e alcune cose rimaste della mia ex banshee contattatemi
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 12-12-06
ubicazione: Perugia
Messaggi: 139 Minimoto: D1 Bzm 50cc
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 12-12-06
ubicazione: Perugia
Messaggi: 139 Minimoto: D1 Bzm 50cc
|
Quote:
![]() cmq io nn mi sono mai permesso di chiamarla DM ma anzi l'ho sempre chiamata (ORGOGLIOSAMENTE ) D1...se poi un paio di adesivi DM ti fanno tanta impressione nn so che farti,lo vende la casa il kit adesivi e nn costa nemmeno tanto..certo è che se vedi una G1 con adesivi POLINI,o una banshee con adesivi GRC,sicuro nn te la prendi così tanto...vero?
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Rivenditore
![]() Registrato dal: 07-04-06
ubicazione: Montecatini Terme
Messaggi: 1,424 Minimoto: Vyrus 07EV by LRC -
GRC RRz 08 By LRC -
Stamas Factory 09 By LRC -
Dm 09 by LRC
|
stupenda e molto curata nell'abbinamento dei colori!! complimentoni!!!
__________________
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
Messaggi: 17,668 Minimoto: cimatti bat baby
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 27-06-07
ubicazione: Roma
Messaggi: 6 Minimoto: nessuna al momento
|
ciao a tutti sono un nuovo utente vorrei prendere una D1 (ne hanno parlato bene)chi mi sa dire dove e quanto la posso pagare? ciao e grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 27-06-07
ubicazione: Roma
Messaggi: 6 Minimoto: nessuna al momento
|
Bellissima
|
|
|
|
![]() |
|
|