|
|
#21 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 12-12-06
ubicazione: Perugia
Messaggi: 139 Minimoto: D1 Bzm 50cc
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 25-02-07
ubicazione: roma
Età : 43
Messaggi: 1,062 Minimoto: D1
|
credo sia una delle migliori repliche riuscite a sti cinesi....però prima si vedeva che era cinottide...ora si fa veramente fatica a distinguere l'originale dalla replica!complimenti ancora!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 18-09-06
ubicazione: Prato
Età : 38
Messaggi: 1,161 Minimoto: C1 Racing
|
![]() son fatti veramente bene sti cerchi!! alla fin fine secondo me 650 euro li vale tutti sta replica...poi fra un po c sta che cali il prezzo pmt 100 euro phbg 40 euro e modifiche motore (300 euro) un bell albero e cilindro ce lo metti no? secondo me hai fatto benissimo
__________________
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 14-10-06
ubicazione: (SR)
Età : 44
Messaggi: 174 Minimoto: 911 r
|
bellissima!!veramente un ottimo lavoro
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#25 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 03-03-07
ubicazione: Bologna
Età : 41
Messaggi: 2,495 Minimoto: DM GP1 - BZM Factory - Polso BZM factory da revisionare...
|
Io ho una cina ad aria e mi vergogno perchè penso che sia davvero uno schifo fomentare il mercato asiatico...vedere una replica tale e quale all'originale mi porta a due sensazioni: le originali costano troppo per molti di noi e se costassero meno ce ne sarebbero il doppio in giro, i cinesi non hanno ritegno nel fare le repliche, ci stanno prendendo la mano e tra poco le ditte italiane faranno davvero fatica. Tutto ciò è molto triste.
Sono discorsi che facciamo tutti quanti, la tua mini è davvero bella e anche io sto pensando ad una d1 (come alternativa ad una ITA), è per questo che l'ho vista, però pensare di avere un oggetto così vicino all'originale ma frutto di una copia e quindi di una 'scorrettezza' potrebbe essere davvero un peso ingombrante ogni volta che la ammiro...non c'è nessuno che la pensa come me?
__________________
![]() Vendo: TANTI RICAMBI C O N T A T T A M I - I N - P M ! ! ************************************ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 28-05-06
ubicazione: italia
Età : 47
Messaggi: 8,647 Minimoto: ........
|
bella mini.........
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-04-06
ubicazione: Concordia Sagittaria (ve)
Età : 45
Messaggi: 4,637 Minimoto: FALCON 007
125 2T
|
complimenti anche se cinese merita veramente!!!!
__________________
![]() SE SBACCHETTA....SEI A MANETTA!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-12-05
ubicazione: Ostia (RM)
Età : 37
Messaggi: 6,798 Minimoto: DM official powered by BZM 50cc engine
|
Bellissima complimenti!!!
A me sembra una DM VERA sinceramente....
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 05-10-06
ubicazione: Perugia
Età : 45
Messaggi: 480 Minimoto: TeamSix 140cc.
|
Quote:
).Diverso è a livello agonistico FMI, ma se uno fa gare amatoriali queste repliche danno grandi soddisfazioni senza per forza dover spendere un capitale, dando così la possibilità a tante più ersone di provare l'emozione di pilotare. Inoltre le stesse persone che rompono i pezzi delle replice o che le vogliono rendere più affidabili, nel 90% dei casi acquisteranno ricambi italiani alimentando un mercato che altrimenti sarebbe stato mooolto meno attivo. Le ditte italiane come dici tu si lamentano ma sotto sotto fanno palate di soldi con questo scherzo!! ![]() Bella moto peffy ![]()
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 05-07-06
ubicazione: Bollatelandia
Età : 41
Messaggi: 6,914 Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
|
Quote:
Cmq complimenti per la motina, è davvero identica, e fatta da te molto bene, però è come comprare una cintura da un marocchino e paragonarla ad un'originale,paragone anche estetico, esteticamente è identica o quasi, ma dopo un pò che la usi si distrugge dati i materiali inferiori rispetto all'originale proprio come una cintura farlocca... Con questo nn voglio creare discussioni sul chi può o non può comprare un'ita, nn è questo il posto per farlo e per creare polemiche, sto solo esprimendo un mio pensiero e penso di avere il diritto di farlo, ricordando cmq che secondo me questa è la replica migliore in circolazione... Ciaooo |
|
|
|
|
![]() |
|
|