|
|
#1 |
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 03-10-06
ubicazione: Roma!
Età : 38
Messaggi: 4,482 Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
|
appena tornato...
dopo una marea di problemi... sistemo la moto in modo tale da essere pronta per le qualifiche... sento l'annuncio... mi preparo e vado al bagno " avevo tempo" dopo un po' esco e vedo mio padre che mi cercava... SBRIGATE TOCCA A TE!!! insomma entro e faccio 4 giri in gara " sotto l'acqua" partivo 4° alla fine partiamo tutti una posizione dopo " perchè lo decide il d. di gara...." pronti e via... 2 bommm... scivolatone!!! " con le T41! " alla fine arrivo 4° per la seconda volta![]() 1° Pratesi Marco " Marco74" G. termico MinimotoItalia " preparazione ***** Racing Team" 2° Fede 78 "Carpe Diem" 3 Ranucci Massimo "rm minimoto" G. termico minimotoItalia "preparazione Ranucci!!!" 4° Davide Levantini "expilota88" "PREPARAZIONE RM MINIMOTO!!! Cina aria 1° cottonella 2° Ranucci Fabrizio 3° un Bambino ma non so il nome... 4° credo Muarizio13#!!! bellissima giornata!!! anche se molto sfortunata!!! nella Italiana liq. Volevo fare un complimento a Danilo "minimotoRoma" Grandissima gara!!! peccato a l'ultimi 3 giri la moto a dato seri problemi!!! Ringrazio Rm Minimoto per l'assistenza e ************ per la disponibilità! "***** Racing Team" |
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 24-04-06
ubicazione: RoMa
Età : 34
Messaggi: 3,505 Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
|
sapete le classifiche delle italiane non licenziati cat.B? (i più pesanti)
__________________
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58 |
|
|
|
|
#3 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 29-05-06
ubicazione: ROMA
Messaggi: 805 Minimoto: DM 15CV 2006 E D1 50 BZM by LISCIMOTOR
|
eccoci di ritorno.... belle gare pekkato ke anke oggi se girato sul acqua
![]() PER ***** che dire anke oggi to fatto fare gli straordinari ....GRAZIE per aver reso il motore di MMI veramente un missile permettendomi di fare non tanto oggi per quei problemini ma ieri tempI da ...GRAZIE..................COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI![]() ![]() ![]()
__________________
![]() |
|
|
|
|
#4 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 04-07-06
ubicazione: Roma
Età : 34
Messaggi: 1,648 Minimoto: Dm 07
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 20-06-06
ubicazione: roma
Età : 55
Messaggi: 3,814 Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
|
rigrazio MINIMOTOITALIA per il contributo spese e per il cilindro fornito.
***** RACING TEAM per l' assistenza in pista e l' incoraggiamento nonstante i vari problemi avuti . marco qualifica e gara impeccabile ( vera passeggiata ) GRANDE MARCO ![]() ![]() io : da come giravo sabato speravo qualcosa di piu soprattutto in qualifica ( ma i dolori alla spalla ancora persistono ) in gara , problemi fin dal primo giro con la frizione e non mi ha permesso di fare di piu' ma tutto sommato poteva andare peggio ![]() nella cina aria , soddisfattissimo per mio fratello che con gomme slick si piazza al 2° posto per la 2° volta. peccato per maurizio che con la cinesina sabato girava bene , anche una buona qualifica ma pultroppo le gomme per la gara non erano adatte alle condizioni della pista. vabe mauri ti rifarai alla prossima ![]() complimenti a tutti ci si vede alla prossima ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 03-10-06
ubicazione: Roma!
Età : 38
Messaggi: 4,482 Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
|
se non avesse piovuto eravamo tutti piu' contenti... per primo io!!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 25-09-06
ubicazione: a Casa
Messaggi: 1,364 Minimoto: DM 2013
|
complimenti a tutti!
__________________
SCIAMBERGA FACTORY RACING TEAM![]() |
|
|
|
|
#8 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 27-02-06
ubicazione: Roma
Età : 52
Messaggi: 5,331 Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
|
Appena rientrato dai due giorni in pista...
![]() Sabato giornata ok, girato con Dm e provata la Martini....devo dire che il feeling e' stato immediato Domenica, prove libere nella cat. italiane non professionisti pessime, parto praticamente ultimo ma con l'aiuto del buon Dio finisco 6° ![]() Nella categoria cinesi ad aria dove mi cimento per la seconda volta, ottime le qualifiche con il terzo miglior tempo, poi purtroppo inizia a piovere ed il podio e' sfumato dopo essere caduto circa 3/4 volte in gara, qui' finisco 4°, mi sono comunque divertito tantissimo, sopratutto durante la mattinata quando la pista era perfetta ![]() Rinrgazio tutti i TEAM PRESENTI, questa volta nessun problema dentro e fuori la pista, il tutto si e' svolto nel migliore dei modi, BRAVI! ![]() Ottima l'organizzazione da parte di Claudio Frezzotti che rinnova a tutti l'invito per l'ultimo capitolo di questo avvincente trofeo che si disputera' il prossimo 16 dicembre, data in cui concludendosi il trofeo, ci saranno le premiazioni finali e un rinfresco offerto dall'organizzazione a tutti i partecipanti, un modo simpatico per scambiarci gli Auguri di Buon Natale ! ![]() Voglio ringraziare in modo particolare oltre a tutta la direzione della pista anche a: RIMINIMOTO che mi da la possibilita' di gareggiare nelle cinesi ad aria fornendomi una motina davvero competitiva! GRAZIE MASSIMO! ![]() Quest'oggi un grazie di cuore va al mio amico Massimiliano Travaglini che mi ha supportato come meccanico personale per cambio gomme e altri interventi! GRAZIE!!!!! ![]() Un caro saluto a tutti gli amici presenti dentro e fuori! ![]() Di seguito riporto i risultati di alcune categorie, per le classifiche, dovete aspettare qualche giorno, appena le preparano me le faranno avere al piu' presto ![]() CINESE LIQUIDO STANDARD 1-PRATESI MARCO 2-ANIELLO FEDERICO 3-RANUCCI MASSIMO 4-LEVANTINI DAVIDE 5-CLAZZER STEFANO 6-GADALETA DAVIDE 7-MELCHIORI VALERIO ITALIANE NON PROF. GR A 1- CECCUCCI MARCO 2-MILANESE DANNY 3-CANNONE GIORGIO 4-LAURENZI ANTONIO 5-LEONESSI GIULIO 6-MIZZONI ANDREA 7-LOMBARDI LORENZO 8-PIERSANTI DANILO 9-ACHILLI ALESSANDRO 10-CRETARO ALESSANDRO 11-BIANCONI SIMONE ITALIANE NON PROF. GR B 1-ALAIN CORRENTI 2-CARLO CIARLETTI 3-PROIETTI ALESSANDRO 4-CASCIANO FABRIZIO ITALIANE PROF. 1-CIOTTI FRANCESCO 2-MORANDI SIMONE 3-SFORZA LUCA 4-DEL PIANO ANDREA 5-PALLI FIORENZO 6-MAURA MANUEL 7-MANCIN LUCA CINESI ARIA OPEN 1-CONTINELLA FABRIZIO 2-RANUCCI FABRIZIO 3-DI GIUSEPPE PIETRO 4-MAURIZIO MANZI 5-CECCARONI MATTIA 6-D'AMORE DAVIDE CINESI LIQUIDO OPEN 1-TRAVAGLIATI MASSIMILIANO 2-MARRA DANILO 3-METERANGELIS ALESSANDRO Dato che alcuni dati sono incompleti, se c'e' qualcuno che si ricorda meglio me lo faccia sapere che aggiorno la lista
Ultima modifica di Maurizio#13 ; 05-12-07 a 01: 18 |
|
|
|
|
#9 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 15-04-06
ubicazione: Roma
Messaggi: 2,080 Minimoto: martini MR-R factory by trava72
trava racing team
|
cinese open:
1-travagliati massimiliano 2-marra danilo 3-meterangelis alessandro |
|
|
|
|
#10 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 15-04-06
ubicazione: Roma
Messaggi: 2,080 Minimoto: martini MR-R factory by trava72
trava racing team
|
complimenti a tutti x le gare sul bagnato è stata una bella esperienza anche se la gara è stata noiosa cmq .... bravi a tutti i piloti che non hanno mollato fino alla fine!!!!
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|