Appena rientrato dai due giorni in pista...

Sabato giornata ok, girato con Dm e provata la Martini....devo dire che il feeling e' stato immediato

Domenica, prove libere nella cat. italiane non professionisti pessime, parto praticamente ultimo ma con l'aiuto del buon Dio finisco 6°

Nella categoria cinesi ad aria dove mi cimento per la seconda volta, ottime le qualifiche con il terzo miglior tempo, poi purtroppo inizia a piovere ed il podio e' sfumato dopo essere caduto circa 3/4 volte in gara, qui' finisco 4°, mi sono comunque divertito tantissimo, sopratutto durante la mattinata quando la pista era perfetta
Rinrgazio tutti i TEAM PRESENTI, questa volta nessun problema dentro e fuori la pista, il tutto si e' svolto nel migliore dei modi, BRAVI!
Ottima l'organizzazione da parte di Claudio Frezzotti che rinnova a tutti l'invito per l'ultimo capitolo di questo avvincente trofeo che si disputera' il prossimo 16 dicembre, data in cui concludendosi il trofeo, ci saranno le premiazioni finali e un rinfresco offerto dall'organizzazione a tutti i partecipanti, un modo simpatico per scambiarci gli Auguri di Buon Natale !
Voglio ringraziare in modo particolare oltre a tutta la direzione della pista anche a:
RIMINIMOTO che mi da la possibilita' di gareggiare nelle cinesi ad aria fornendomi una motina davvero competitiva! GRAZIE MASSIMO!
Quest'oggi un grazie di cuore va al mio amico Massimiliano Travaglini che mi ha supportato come meccanico personale per cambio gomme e altri interventi! GRAZIE!!!!! 
Un caro saluto a tutti gli amici presenti dentro e fuori!
Di seguito riporto i risultati di alcune categorie, per le classifiche, dovete aspettare qualche giorno, appena le preparano me le faranno avere al piu' presto
CINESE LIQUIDO STANDARD
1-PRATESI MARCO
2-ANIELLO FEDERICO
3-RANUCCI MASSIMO
4-LEVANTINI DAVIDE
5-CLAZZER STEFANO
6-GADALETA DAVIDE
7-MELCHIORI VALERIO
ITALIANE NON PROF. GR A
1- CECCUCCI MARCO
2-MILANESE DANNY
3-CANNONE GIORGIO
4-LAURENZI ANTONIO
5-LEONESSI GIULIO
6-MIZZONI ANDREA
7-LOMBARDI LORENZO
8-PIERSANTI DANILO
9-ACHILLI ALESSANDRO
10-CRETARO ALESSANDRO
11-BIANCONI SIMONE
ITALIANE NON PROF. GR B
1-ALAIN CORRENTI
2-CARLO CIARLETTI
3-PROIETTI ALESSANDRO
4-CASCIANO FABRIZIO
ITALIANE PROF.
1-CIOTTI FRANCESCO
2-MORANDI SIMONE
3-SFORZA LUCA
4-DEL PIANO ANDREA
5-PALLI FIORENZO
6-MAURA MANUEL
7-MANCIN LUCA
CINESI ARIA OPEN
1-CONTINELLA FABRIZIO
2-RANUCCI FABRIZIO
3-DI GIUSEPPE PIETRO
4-MAURIZIO MANZI
5-CECCARONI MATTIA
6-D'AMORE DAVIDE
CINESI LIQUIDO OPEN
1-TRAVAGLIATI MASSIMILIANO
2-MARRA DANILO
3-METERANGELIS ALESSANDRO
Dato che alcuni dati sono incompleti, se c'e' qualcuno che si ricorda meglio me lo faccia sapere che aggiorno la lista