![]() |
Resoconto 2° giornata 3° trofeo di Natale Campo di carne " 2/12/07"
appena tornato...
dopo una marea di problemi... sistemo la moto in modo tale da essere pronta per le qualifiche... sento l'annuncio... mi preparo e vado al bagno " avevo tempo" dopo un po' esco e vedo mio padre che mi cercava... SBRIGATE TOCCA A TE!!! insomma entro e faccio 4 giri:smt155:smt155:smt155 "nn riusciro' mai ad imparare sta pista!!!" in gara " sotto l'acqua" partivo 4° alla fine partiamo tutti una posizione dopo " perchè lo decide il d. di gara...." pronti e via... 2 bommm... scivolatone!!! " con le T41!:smt107 " alla fine arrivo 4° per la seconda volta:smt146 1° Pratesi Marco " Marco74" G. termico MinimotoItalia " preparazione ***** Racing Team" 2° Fede 78 "Carpe Diem" 3 Ranucci Massimo "rm minimoto" G. termico minimotoItalia "preparazione Ranucci!!!" 4° Davide Levantini "expilota88" "PREPARAZIONE RM MINIMOTO!!! Cina aria 1° cottonella 2° Ranucci Fabrizio 3° un Bambino ma non so il nome... 4° credo Muarizio13#!!! bellissima giornata!!! anche se molto sfortunata!!! nella Italiana liq. Volevo fare un complimento a Danilo "minimotoRoma" Grandissima gara!!! peccato a l'ultimi 3 giri la moto a dato seri problemi!!! Ringrazio Rm Minimoto per l'assistenza e ************ per la disponibilità! "***** Racing Team" |
sapete le classifiche delle italiane non licenziati cat.B? (i più pesanti)
|
eccoci di ritorno.... belle gare pekkato ke anke oggi se girato sul acqua:smt155 RINGRAZIO MMI per la fornitura del motore e il contributo spese GRANDIII:si::si:PER ***** che dire anke oggi to fatto fare gli straordinari :si:....GRAZIE per aver reso il motore di MMI veramente un missile permettendomi di fare non tanto oggi per quei problemini ma ieri tempI da:smt107...GRAZIE..................COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI:si::si::si::si:
|
Quote:
|
rigrazio MINIMOTOITALIA per il contributo spese e per il cilindro fornito.
***** RACING TEAM per l' assistenza in pista e l' incoraggiamento nonstante i vari problemi avuti . marco qualifica e gara impeccabile ( vera passeggiata ) GRANDE MARCO :1st::smt136 io : da come giravo sabato speravo qualcosa di piu soprattutto in qualifica ( ma i dolori alla spalla ancora persistono ) in gara , problemi fin dal primo giro con la frizione e non mi ha permesso di fare di piu' ma tutto sommato poteva andare peggio :3rd: nella cina aria , soddisfattissimo per mio fratello che con gomme slick si piazza al 2° posto per la 2° volta. peccato per maurizio che con la cinesina sabato girava bene , anche una buona qualifica ma pultroppo le gomme per la gara non erano adatte alle condizioni della pista. vabe mauri ti rifarai alla prossima :si: complimenti a tutti ci si vede alla prossima :si::si::si: |
se non avesse piovuto eravamo tutti piu' contenti... per primo io!!!:smt150
|
complimenti a tutti!:si:
|
Resconto gara
Appena rientrato dai due giorni in pista...:rotfl:
Sabato giornata ok, girato con Dm e provata la Martini....devo dire che il feeling e' stato immediato ;) Domenica, prove libere nella cat. italiane non professionisti pessime, parto praticamente ultimo ma con l'aiuto del buon Dio finisco 6°:smt150 Nella categoria cinesi ad aria dove mi cimento per la seconda volta, ottime le qualifiche con il terzo miglior tempo, poi purtroppo inizia a piovere ed il podio e' sfumato dopo essere caduto circa 3/4 volte in gara, qui' finisco 4°, mi sono comunque divertito tantissimo, sopratutto durante la mattinata quando la pista era perfetta :si: Rinrgazio tutti i TEAM PRESENTI, questa volta nessun problema dentro e fuori la pista, il tutto si e' svolto nel migliore dei modi, BRAVI!:smt136 Ottima l'organizzazione da parte di Claudio Frezzotti che rinnova a tutti l'invito per l'ultimo capitolo di questo avvincente trofeo che si disputera' il prossimo 16 dicembre, data in cui concludendosi il trofeo, ci saranno le premiazioni finali e un rinfresco offerto dall'organizzazione a tutti i partecipanti, un modo simpatico per scambiarci gli Auguri di Buon Natale ! :smt136 Voglio ringraziare in modo particolare oltre a tutta la direzione della pista anche a: RIMINIMOTO che mi da la possibilita' di gareggiare nelle cinesi ad aria fornendomi una motina davvero competitiva! GRAZIE MASSIMO!:smt136 Quest'oggi un grazie di cuore va al mio amico Massimiliano Travaglini che mi ha supportato come meccanico personale per cambio gomme e altri interventi! GRAZIE!!!!! :smt136 Un caro saluto a tutti gli amici presenti dentro e fuori! :si: Di seguito riporto i risultati di alcune categorie, per le classifiche, dovete aspettare qualche giorno, appena le preparano me le faranno avere al piu' presto :si: CINESE LIQUIDO STANDARD 1-PRATESI MARCO 2-ANIELLO FEDERICO 3-RANUCCI MASSIMO 4-LEVANTINI DAVIDE 5-CLAZZER STEFANO 6-GADALETA DAVIDE 7-MELCHIORI VALERIO ITALIANE NON PROF. GR A 1- CECCUCCI MARCO 2-MILANESE DANNY 3-CANNONE GIORGIO 4-LAURENZI ANTONIO 5-LEONESSI GIULIO 6-MIZZONI ANDREA 7-LOMBARDI LORENZO 8-PIERSANTI DANILO 9-ACHILLI ALESSANDRO 10-CRETARO ALESSANDRO 11-BIANCONI SIMONE ITALIANE NON PROF. GR B 1-ALAIN CORRENTI 2-CARLO CIARLETTI 3-PROIETTI ALESSANDRO 4-CASCIANO FABRIZIO ITALIANE PROF. 1-CIOTTI FRANCESCO 2-MORANDI SIMONE 3-SFORZA LUCA 4-DEL PIANO ANDREA 5-PALLI FIORENZO 6-MAURA MANUEL 7-MANCIN LUCA CINESI ARIA OPEN 1-CONTINELLA FABRIZIO 2-RANUCCI FABRIZIO 3-DI GIUSEPPE PIETRO 4-MAURIZIO MANZI 5-CECCARONI MATTIA 6-D'AMORE DAVIDE CINESI LIQUIDO OPEN 1-TRAVAGLIATI MASSIMILIANO 2-MARRA DANILO 3-METERANGELIS ALESSANDRO Dato che alcuni dati sono incompleti, se c'e' qualcuno che si ricorda meglio me lo faccia sapere che aggiorno la lista :si: |
cinese open:
1-travagliati massimiliano 2-marra danilo 3-meterangelis alessandro |
complimenti a tutti x le gare sul bagnato è stata una bella esperienza anche se la gara è stata noiosa cmq .... bravi a tutti i piloti che non hanno mollato fino alla fine!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |