Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Resoconto 2° giornata 3° trofeo di Natale Campo di carne " 2/12/07" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40892-resoconto-2-giornata-3-trofeo-natale-campo-carne-2-12-07-a.html)

exPilota88 02-12-07 17: 27

Resoconto 2° giornata 3° trofeo di Natale Campo di carne " 2/12/07"

appena tornato...

dopo una marea di problemi... sistemo la moto in modo tale da essere pronta per le qualifiche...

sento l'annuncio... mi preparo e vado al bagno " avevo tempo" dopo un po' esco e vedo mio padre che mi cercava... SBRIGATE TOCCA A TE!!! insomma entro e faccio 4 giri:smt155:smt155:smt155 "nn riusciro' mai ad imparare sta pista!!!"

in gara " sotto l'acqua" partivo 4° alla fine partiamo tutti una posizione dopo " perchè lo decide il d. di gara...."

pronti e via... 2 bommm... scivolatone!!! " con le T41!:smt107 " alla fine arrivo 4° per la seconda volta:smt146

1° Pratesi Marco " Marco74" G. termico MinimotoItalia " preparazione ***** Racing Team"
2° Fede 78 "Carpe Diem"
3 Ranucci Massimo "rm minimoto" G. termico minimotoItalia "preparazione Ranucci!!!"
4° Davide Levantini "expilota88" "PREPARAZIONE RM MINIMOTO!!!

Cina aria

1° cottonella
2° Ranucci Fabrizio
3° un Bambino ma non so il nome...
4° credo Muarizio13#!!!

bellissima giornata!!! anche se molto sfortunata!!!

nella Italiana liq. Volevo fare un complimento a Danilo "minimotoRoma" Grandissima gara!!! peccato a l'ultimi 3 giri la moto a dato seri problemi!!!

Ringrazio Rm Minimoto per l'assistenza e ************ per la disponibilità! "***** Racing Team"

miki91 02-12-07 20: 04

sapete le classifiche delle italiane non licenziati cat.B? (i più pesanti)

MARCO74 02-12-07 20: 34

eccoci di ritorno.... belle gare pekkato ke anke oggi se girato sul acqua:smt155 RINGRAZIO MMI per la fornitura del motore e il contributo spese GRANDIII:si::si:PER ***** che dire anke oggi to fatto fare gli straordinari :si:....GRAZIE per aver reso il motore di MMI veramente un missile permettendomi di fare non tanto oggi per quei problemini ma ieri tempI da:smt107...GRAZIE..................COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI:si::si::si::si:

JaCk DaNiEl 02-12-07 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 542177)
sapete le classifiche delle italiane non licenziati cat.B? (i più pesanti)

se nn sbaglio a vinto svitato....

rm minimoto 02-12-07 22: 13

rigrazio MINIMOTOITALIA per il contributo spese e per il cilindro fornito.
***** RACING TEAM per l' assistenza in pista e l' incoraggiamento nonstante i vari problemi avuti .
marco qualifica e gara impeccabile ( vera passeggiata ) GRANDE MARCO :1st::smt136
io : da come giravo sabato speravo qualcosa di piu soprattutto in qualifica ( ma i dolori alla spalla ancora persistono ) in gara , problemi fin dal primo giro con la frizione e non mi ha permesso di fare di piu' ma tutto sommato poteva andare peggio :3rd:
nella cina aria , soddisfattissimo per mio fratello che con gomme slick si piazza al 2° posto per la 2° volta.
peccato per maurizio che con la cinesina sabato girava bene , anche una buona qualifica ma pultroppo le gomme per la gara non erano adatte alle condizioni della pista.
vabe mauri ti rifarai alla prossima :si:
complimenti a tutti ci si vede alla prossima :si::si::si:

exPilota88 02-12-07 22: 45

se non avesse piovuto eravamo tutti piu' contenti... per primo io!!!:smt150

Sciamberga 02-12-07 23: 32

complimenti a tutti!:si:

Maurizio#13 02-12-07 23: 40

Resconto gara

Appena rientrato dai due giorni in pista...:rotfl:
Sabato giornata ok, girato con Dm e provata la Martini....devo dire che il feeling e' stato immediato ;)
Domenica, prove libere nella cat. italiane non professionisti pessime, parto praticamente ultimo ma con l'aiuto del buon Dio finisco 6°:smt150
Nella categoria cinesi ad aria dove mi cimento per la seconda volta, ottime le qualifiche con il terzo miglior tempo, poi purtroppo inizia a piovere ed il podio e' sfumato dopo essere caduto circa 3/4 volte in gara, qui' finisco 4°, mi sono comunque divertito tantissimo, sopratutto durante la mattinata quando la pista era perfetta :si:

Rinrgazio tutti i TEAM PRESENTI, questa volta nessun problema dentro e fuori la pista, il tutto si e' svolto nel migliore dei modi, BRAVI!:smt136
Ottima l'organizzazione da parte di Claudio Frezzotti che rinnova a tutti l'invito per l'ultimo capitolo di questo avvincente trofeo che si disputera' il prossimo 16 dicembre, data in cui concludendosi il trofeo, ci saranno le premiazioni finali e un rinfresco offerto dall'organizzazione a tutti i partecipanti, un modo simpatico per scambiarci gli Auguri di Buon Natale ! :smt136

Voglio ringraziare in modo particolare oltre a tutta la direzione della pista anche a:
RIMINIMOTO che mi da la possibilita' di gareggiare nelle cinesi ad aria fornendomi una motina davvero competitiva! GRAZIE MASSIMO!:smt136
Quest'oggi un grazie di cuore va al mio amico Massimiliano Travaglini che mi ha supportato come meccanico personale per cambio gomme e altri interventi! GRAZIE!!!!!
:smt136
Un caro saluto a tutti gli amici presenti dentro e fuori! :si:

Di seguito riporto i risultati di alcune categorie, per le classifiche, dovete aspettare qualche giorno, appena le preparano me le faranno avere al piu' presto :si:

CINESE LIQUIDO STANDARD

1-PRATESI MARCO
2-ANIELLO FEDERICO
3-RANUCCI MASSIMO
4-LEVANTINI DAVIDE
5-CLAZZER STEFANO
6-GADALETA DAVIDE
7-MELCHIORI VALERIO

ITALIANE NON PROF. GR A

1- CECCUCCI MARCO
2-MILANESE DANNY
3-CANNONE GIORGIO
4-LAURENZI ANTONIO
5-LEONESSI GIULIO
6-MIZZONI ANDREA
7-LOMBARDI LORENZO
8-PIERSANTI DANILO
9-ACHILLI ALESSANDRO
10-CRETARO ALESSANDRO
11-BIANCONI SIMONE

ITALIANE NON PROF. GR B

1-ALAIN CORRENTI
2-CARLO CIARLETTI
3-PROIETTI ALESSANDRO
4-CASCIANO FABRIZIO

ITALIANE PROF.

1-CIOTTI FRANCESCO
2-MORANDI SIMONE
3-SFORZA LUCA
4-DEL PIANO ANDREA
5-PALLI FIORENZO
6-MAURA MANUEL
7-MANCIN LUCA

CINESI ARIA OPEN

1-CONTINELLA FABRIZIO
2-RANUCCI FABRIZIO
3-DI GIUSEPPE PIETRO
4-MAURIZIO MANZI
5-CECCARONI MATTIA
6-D'AMORE DAVIDE

CINESI LIQUIDO OPEN

1-TRAVAGLIATI MASSIMILIANO
2-MARRA DANILO
3-METERANGELIS ALESSANDRO

Dato che alcuni dati sono incompleti, se c'e' qualcuno che si ricorda meglio me lo faccia sapere che aggiorno la lista :si:

skikky 03-12-07 07: 00

cinese open:

1-travagliati massimiliano
2-marra danilo
3-meterangelis alessandro

skikky 03-12-07 07: 06

complimenti a tutti x le gare sul bagnato è stata una bella esperienza anche se la gara è stata noiosa cmq .... bravi a tutti i piloti che non hanno mollato fino alla fine!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33.