|
|
#101 | ||
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 10-07-06
ubicazione: Padova
Messaggi: 1,886 Minimoto: Stamas, GRC, Polini, MK, Vittorazi...
|
Invece di ascoltare tutto il giorno lo Zoo di 105, sintonizzatevi ogni tanto su Radio Box... però dovete trovare la frequenza giusta altrimenti ci sono più "disturbi" che notizie !
Captare le voci giuste non è facile... Quote:
Quote:
Enti, non credo. Federazione, si.
__________________
|
||
|
|
|
|
|
#102 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-02-06
ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Età : 62
Messaggi: 2,353 Minimoto: DM GHR 50
|
Quote:
Dammi un nome (a parte me stesso e Officina 23) dei partecipanti dell'anno scorso delle classi Open in UISP, per un totale di 50 piloti e piu' (altro che 10) che scriva attivamente sul forum. Aggiungiamo anche i genitori degli junior? Totale 2-300 coinvolti direttamente nelle gare, dove sono? Per quanto duro possa sembrare, e' cosi, e per quanta buona volonta' ci si possa mettere, lo sara' sempre. I piloti non scrivono! E non me ne voglia l'amico Tuca, che fa un lavoro eccelso. E infine, se posso girare il coltello nella piaga, dovremo cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno per una volta. L'anno scorso c'erano due campionati, uno FMI e uno UISP, e ci si lamentava, quest'anno le forze si stanno concentrando su di uno solo e ancora ci si lamenta.
__________________
Due to current economic conditions the light at the end of the tunnel has been turned off.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 25-02-12
ubicazione: kenya
Messaggi: 7,800 Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
|
Quote:
Tu pensi che quest'anno fmi avrà 100 senior? Perchè non credo proprio. Offina ok che mancano 2 mesi ma sai anche che fino all'anno scorso i regolamenti, date ecc uscivano massimo a fine dicembre e mi sembra che siamo ormai a Febbraio quindi se i piloti si lamentano dell'incertezza è perchè c'è incertezza. Ok che il bel tempo fa venir voglia di darci il gas ma per me hanno ragione perchè in genere ci si iscriveva a dicembre inizio gennaio e a metà febbraio si iniziava ad allenarsi, la visita a marzo e fine marzo prima gara. Non siamo molto lontani come tempi ma al momento non sanno neanche quali saranno le piste, non si sono ancora iscritti e quindi la visita medica non l'anno neanche prenotata. |
|
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 18-04-07
ubicazione: Trieste
Età : 39
Messaggi: 4,411 Minimoto: DM GHR
|
Quote:
Io penso che ci sia un gruppo di organizzatori valido, che ha organizzato i trofei UISP degli ultimi anni, che si stà dando un gran da fare, che non ha mai tralasciato le esigenze degli amatori organizzando sempre trofei anche a livello regionale(anche dove in precedenza non esistevano), e chi ha partecipato al trofeo italia sa che i numeri dei senior non erano quelli da te descritti, e sa che al Trofeo Italia non c'erano solo i missili, ma si va dai missili agli amatori. Alla fine sono stati nominati da pochissimo, hanno già pubblicato il calendario del civ(che se permetti è già 3 gradini sopra al precedente, perchè accontenta quasi tutti come distanza per raggiungere le piste), forse è vero, come tempistiche rispetto agli altri anni siamo un pò indietro, ma è così grave? o forse basta avere solo un po di pazienza per veder pubblicati regolamenti e calendari degli eventuali regionali(che sono sempre stati gli ultimi ad esser pubblicati perchè vanno a ruota di quello nazionale) e poi ognuno farà le proprie scelte.... Quote:
![]() ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#105 |
|
Lone Ranger
![]() Registrato dal: 30-06-07
ubicazione: Casorezzo (MI)
Età : 41
Messaggi: 18,990 Minimoto: Tuca minibike VR
|
Effettivamente, è un anno di transizione, ci sta che ci voglia un po di pazienza
![]() Ma in tutto questo non ho ancora capito una cosa, che fine fa UISP?
__________________
TucaCincillà Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
![]() |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 25-02-12
ubicazione: kenya
Messaggi: 7,800 Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-02-06
ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Età : 62
Messaggi: 2,353 Minimoto: DM GHR 50
|
Per la precisione sono stati 45 presenti reali (media matematica su 4 categorie).
__________________
Due to current economic conditions the light at the end of the tunnel has been turned off.
![]() |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 11-10-14
ubicazione: Roma
Messaggi: 88 Minimoto: DM 09
|
Quote:
D'altronde questo passa il convento.
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-06-10
ubicazione: prov. AL
Età : 60
Messaggi: 2,673 Minimoto: GRC
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 10-02-13
ubicazione: Pavia
Messaggi: 35 Minimoto: Blata ultima
|
__________________
Team Mpr-https://www.facebook.com/pages/MPR-M...62133987294493
![]() Minimotoclub Italia-https://www.facebook.com/Mini-moto-c...1764509667402/ ![]() Codogno Circuit-https://www.facebook.com/codognocircuit?fref=ts ![]() |
|
|
|
![]() |
|
|