Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
CZAR certo che i campionati non si contano da un forum ma i presenti in forum indicano in parte l'interesse per questo sport. Ora dimmi una roba l'anno scorso in UISP qual'era la media reale di senior presenti ad ogni gara? 35? In ssbk si era passati da 66 (2014) a 17 (2015, parlo sempre di senior e son convintissimo che li si sia fatto un grande errore nella scelta delle piste ma così è stato) FMI??? solo bambini. Questo minimondo è in netto calo e chi dice il contrario fa finta di non vedere.
Tu pensi che quest'anno fmi avrà 100 senior? Perchè non credo proprio.
Offina ok che mancano 2 mesi ma sai anche che fino all'anno scorso i regolamenti, date ecc uscivano massimo a fine dicembre e mi sembra che siamo ormai a Febbraio quindi se i piloti si lamentano dell'incertezza è perchè c'è incertezza. Ok che il bel tempo fa venir voglia di darci il gas ma per me hanno ragione perchè in genere ci si iscriveva a dicembre inizio gennaio e a metà febbraio si iniziava ad allenarsi, la visita a marzo e fine marzo prima gara. Non siamo molto lontani come tempi ma al momento non sanno neanche quali saranno le piste, non si sono ancora iscritti e quindi la visita medica non l'anno neanche prenotata.
|
Fabry, non me ne volere ma stento a trovare qualcosa di costruttivo nei tuoi interventi in questa discussione.
Io penso che ci sia un gruppo di organizzatori valido, che ha organizzato i trofei UISP degli ultimi anni, che si stà dando un gran da fare, che non ha mai tralasciato le esigenze degli amatori organizzando sempre trofei anche a livello regionale(anche dove in precedenza non esistevano), e chi ha partecipato al trofeo italia sa che i numeri dei senior non erano quelli da te descritti, e sa che al Trofeo Italia non c'erano solo i missili, ma si va dai missili agli amatori.
Alla fine sono stati nominati da pochissimo, hanno già pubblicato il calendario del civ(che se permetti è già 3 gradini sopra al precedente, perchè accontenta quasi tutti come distanza per raggiungere le piste), forse è vero, come tempistiche rispetto agli altri anni siamo un pò indietro, ma è così grave? o forse basta avere solo un po di pazienza per veder pubblicati regolamenti e calendari degli eventuali regionali(che sono sempre stati gli ultimi ad esser pubblicati perchè vanno a ruota di quello nazionale) e poi ognuno farà le proprie scelte....
Quote:
Originariamente inviata da CZar
E infine, se posso girare il coltello nella piaga, dovremo cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno per una volta.
L'anno scorso c'erano due campionati, uno FMI e uno UISP, e ci si lamentava, quest'anno le forze si stanno concentrando su di uno solo e ancora ci si lamenta.
|