Discussione: Campionati 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-16, 10: 37   #106
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Fabry, non me ne volere ma stento a trovare qualcosa di costruttivo nei tuoi interventi in questa discussione.

Io penso che ci sia un gruppo di organizzatori valido, che ha organizzato i trofei UISP degli ultimi anni, che si stà dando un gran da fare, che non ha mai tralasciato le esigenze degli amatori organizzando sempre trofei anche a livello regionale(anche dove in precedenza non esistevano), e chi ha partecipato al trofeo italia sa che i numeri dei senior non erano quelli da te descritti, e sa che al Trofeo Italia non c'erano solo i missili, ma si va dai missili agli amatori.
Alla fine sono stati nominati da pochissimo, hanno già pubblicato il calendario del civ(che se permetti è già 3 gradini sopra al precedente, perchè accontenta quasi tutti come distanza per raggiungere le piste), forse è vero, come tempistiche rispetto agli altri anni siamo un pò indietro, ma è così grave? o forse basta avere solo un po di pazienza per veder pubblicati regolamenti e calendari degli eventuali regionali(che sono sempre stati gli ultimi ad esser pubblicati perchè vanno a ruota di quello nazionale) e poi ognuno farà le proprie scelte....

Ste non voleva essere costruttivo infatti perchè io non devo costruire niente, per fortuna, ma capisco che i piloti si lamentino e se ascoltano lo zoo di 105 forse è perchè dagli altri canali non si sente niente. Poi adesso finalmente TU hai chiarito il perchè dell'attesa e i cambiamenti in corso quindi che ben venga. UISP è sempre stato il campionato di riferimento, non conosco bene i numeri passati e infatti ho chiesto ma non penso che la media dei senior presenti in gara sia molto distante (e parlo di media non iscritti) dai 35. Io spero che si diano presto risposte perchè la richiesta non è tantissima e la confusione e l'attesa non fa bene. Detto ciò mi tolgo dalle scatole, diciamo che ho ancora il dente avvelenato perchè le scelte viste in passato dai diversi organizzatori (non parlo di UISP) mi hanno fatto passare la voglia di starci dentro a questo mondo vedendo maggiore interesse verso il numero di licenze che di piloti soddisfatti. Detto ciò grazie della risposta e ciao
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando