|
|
#31 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 09-05-06
ubicazione: ORZINUOVI (BS)
Età : 57
Messaggi: 2,183 Minimoto: Honda CRF 150cc.....Un mostro su 2 ruote
|
Grande [meccanica Pi.erre,nostro sponsor da ormai 2 anni
]in particolare a Ruggero,che ci sopporta...![]() E all'impegno di BP07 e all'amico Marco[Pedezootv]
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 05-02-09
ubicazione: ROMA
Età : 38
Messaggi: 1,657 Minimoto: Martini MR-Rr + Wt by Rm minimoto
|
bel lavoro, cosi finalmente il mio meccanico non si dovrà mettere a perder tempo x chiudermi la camera di manovella su tutti i carter che compro
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 28-12-07
ubicazione: goito (MN)
Età : 46
Messaggi: 1,899 Minimoto: ...
|
Voglio rispondere a tutte le persone al quale è sorto un piccolo dubbio!
Il raffreddamento a liquido nei carter motore potrebbe non dare i benefici sperati...questo è da verificare... Diciamo ke mi sono tenuto un piccolo asso nella manica...quella camera la posso by-passare tranquillamente!!! e resterebbe una camera di aria "coibentata" come fa Polini da anni...sui carter 6.2!!! Questa camera è stata fatta anke con una dimensione tale per cui nel caso il sistema a liquido desse problemi la si possa riempire con un materiale isolante apposito.... Oppure forare in determinati punti per creare un giro d'aria per raffreddare... Insomma diciamo ke ho "perso" un pochino ti tempo a pensarci!!! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 21-10-06
ubicazione: Brescia
Messaggi: 1,178 Minimoto: ZPF 2012 Hulk Factory connection Powered by:IAME PARILLA
|
Quote:
Mah! Su questo ho qualche forte dubbio!Con un programma 3D ben fatto,una banchina di lavorazione bella grossa e determinati utensili ad alta velcità, il costo di questi carter potrà essere mooolto interessante!!!! ![]()
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 05-07-06
ubicazione: Bollatelandia
Età : 41
Messaggi: 6,914 Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
|
ottimo bravo pede e bravissimo sb... per che cilindri sono dedicati ?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 19-09-06
ubicazione: Villorba
Età : 43
Messaggi: 12,346 Minimoto: GDR Laserbike
|
Spettacolare come sempre SB!!!
e come cilindro cosa metterette?
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#37 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 22-11-05
ubicazione: San Stean Tisin
Età : 48
Messaggi: 3,288 Minimoto: GRC RRZ
Powered SB07 works
|
Uella te va che bella novità .............
Complimenti a Stefano e Pede per il lavoro svolto e semper bello vedere qualcuno che si impegna in un lavoro non da poco come questo. Per la parte tecnica non mi esprimo sono troppo ignorante... Be Stefano a sto punto aspettiamo di poterli provare ![]()
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 28-12-07
ubicazione: goito (MN)
Età : 46
Messaggi: 1,899 Minimoto: ...
|
Quote:
Quelli ke vedete sono per i miei esperimenti...dunque Blata...ma fornirò entro lunedì a Marco il modello per i cilindri BZM.... Poi sarà a sua discrezione decidere quando iniarli!!!!anke perkè un cilindrino da provarci su lo recuperiamo velocemente!!!vero Marco????
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 21-10-06
ubicazione: Brescia
Messaggi: 1,178 Minimoto: ZPF 2012 Hulk Factory connection Powered by:IAME PARILLA
|
Quote:
Esatto!!!!!
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Rivenditore
![]() Registrato dal: 09-10-06
ubicazione: santa marinella beach(RM)
Età : 51
Messaggi: 2,610 Minimoto: GRC RRZ ,50cc bzm carter oro jourdan factory
|
complimenti ragazzi andate forte !!
__________________
E' NATO IL GRC FAN CLUB SU FACEBOOK...SOLO PER NUMERI 1http://www.facebook.com/home.php?#!/...4220462?v=wall |
|
|
|
![]() |
|
|