|
|
#11 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 10-11-06
ubicazione: provincia di verona
Dm 2011
|
Quote:
si si difatti le t 40 le hai usate più te che mio figlio
![]() BIZETAMOTOR :CONCORDIAMO CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA..... ![]() LE RAIN SON DA SIGNORI ... T 41 SUL BAGNATO .. IL RIRPETTO PER TUTTI ...IL PERDONO PER POCHI ...I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 17-02-07
ubicazione: Sciacca
|
io le uso, anzi mio figlio le usa e si ci trova benissimo, tanto che le prossime saranno di nuovo queste, vuoi vedere una foto della motina in piega con pmt40 vai nella sezione multimedia, post ieri in pista e vedi la piega con le pmt 40
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Rivenditore
![]() Registrato dal: 09-10-06
ubicazione: santa marinella beach(RM)
Messaggi: 2,610 Minimoto: GRC RRZ ,50cc bzm carter oro jourdan factory
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 03-03-07
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2,495 Minimoto: DM GP1 - BZM Factory - Polso BZM factory da revisionare...
|
Io quest'estate giravo con le T40 all'anteriore e B al posteriore. Avevo il Polini 3T, che non è precisamente un motore che dia dei gran strappi, ma non ho mai avuto problemi. Due giri di pista per scaldare la posteriore per bene e poi gas.
Adesso che ho il 50cc ho su le T41, e credo che le riprenderò anche in seguito se non verrà dimostrato che le T42-43 pur avendo magari performance migliori, non durano poi molto meno.
|
|
|
#15 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 07-01-06
ubicazione: bologna-CENTO
|
io le uso
|
|
|
#16 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 18-07-07
ubicazione: Mestre-ve
|
Io Le Uso E Mi Trovo Bene Sia In Inverno Che D'estate Con Il 50
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 08-06-07
ubicazione: Roma
Messaggi: 815 Minimoto: la mini c'è ... il pilota è quello che manca
|
io peso 85 kg tutto vestito (tuta casco ecc) le ho montate nuove sulla D1 con motore 50 tutto cinese e completamente originale...
le avevo comprate perchè 1- costavano meno 2- essendo più dure sarebbero drate di più 3- avevo letto sui forum che andavano molto bene le ho sostituite dopo pochissimo per varie ragioni....premesso che ci ho girato con le temperature di agosto-settembre... 1- ogni volta che entravo in pista ci mettevano 4 giri per entrare in temperatura 2- con temperature calde-molto calde le gomme erano scivolose i prime 4 giri....poi molto buone altri 6-7 giri....poi di nuovo scivolose 3- le gomme rendevano molto verso dalle 18:00 in poi quando faceva più fresco.....con queste temperature erano discrete sin dai primi giri 4- con il 50 cinese (che non è l'ira di Dio ma già spinge benino) tendevano a scivolare al posteriore in apertura repentina di gas ora ho montato le t41....e penso che le prossime saranno ancora t41 per vari motivi 1- dopo 1-2 giri sono già in temperatura 2- la mini scende in piega mooooooooooolto più velocemente (appena montate non riuscivo a chiudere un giro perchè passavo sempre sul cordolo visto che con le T40 dovevo iniziare ad entrare molto prima) 3- la mini sembra pesre 10 kg di più per quanto è più stabile in curva quindi mi sento di sconsigliarle a piloti pesanti e con motori "potenti"...io non le monterò mai più
|
|
|
#18 |
|
Rivenditore
![]() Registrato dal: 09-10-06
ubicazione: santa marinella beach(RM)
Messaggi: 2,610 Minimoto: GRC RRZ ,50cc bzm carter oro jourdan factory
|
qui per un motivo o per un altro stiamo provando di tutot ma alla fine sempre alle t41 torniamo!!!!
|
|
|
#19 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 08-06-07
ubicazione: Roma
Messaggi: 815 Minimoto: la mini c'è ... il pilota è quello che manca
|
secondo me....le t42 saranno ottime e se la PMT non ha fatto caxxate, ne venderanno davvero a vagoni
|
|
|
#20 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 26-03-07
ubicazione: Mantegazza (MI)
Messaggi: 738 Minimoto: Grc rrz '08 motore Iame Parilla CSracing style
|
Io non sono un gran pilota, però ho visto che tra me e il mio socio i tempi sono uguali, io monto T40 dietro e T41 davanti mrntre lui monta 2 T41. Le mini montano praticamente lo stesso motore.
|
|
|
|
![]() |
|
|