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Vecchio 10-06-14, 19: 39   #11
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Comunque la b2 e un po' vecchiotta monta il motore del 2012 per quanto mi riguarda aveva problemi alla frizione nello scalare e ai carter e adesso è uscito il 2014
Grazie x le delucidazioni
Cmq a me ne hanno parlato bene tutti della b2..mi dicono che come rapporto qualità/prezzo è il top delle pit bike !
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Vecchio 10-06-14, 20: 25   #12
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Grazie x le delucidazioni
Cmq a me ne hanno parlato bene tutti della b2..mi dicono che come rapporto qualità/prezzo è il top delle pit bike !
Si anche a me ma io ho aveva un altra pit con il 150 yx e aveva problemi, hai ragione la b2 e il top
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Vecchio 11-06-14, 09: 41   #13
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quanta saccenza nelle risposte e quante poche conoscenze, la b2 2014 monta motore 2014 come tutte le pit in commercio vendute nuove, tra l'altro tra 2012 e 2014 non cambia praticamente nulla, non parlate per sentito dire, per le gomme se compri una b2 nuova te la danno con le sava le pmt neppure a richiesta credo, per la gomma migliore difficile ad oggi stabilirlo, il mercato race se lo dividono sava e pmt e ora una fetta se la è guadagnata maxxis e tutti e 3 i marchi portano a casa buoni risultati nel campionato nazionale, per quanto riguarda le rain invece pmt o goldentyre, quest'ultima sta sviluppando anche il prodotto slick, ancora un po' acerbo ma arriveranno anche loro, validissime anche dunlop tt92 o 93, per cominciare prendi una buona gomma insomma, ma cerca quella che ti costa meno, tanto il primo obbiettivo non sarà il tempo assoluto.
L'olio quando arriva la pit cambialo immediatamente non accenderla neppure, in quanto non è olio motore ma olio da trasporto, come già detto registra le valvole (arrivano puntate), rodaggio massimo un'oretta, il pistone è dato a 15 ore, se gliene fai 4 di rodaggio...
Per l'abbigliamento guanti da pista, stivali da pista, (guidare di ginocchio con uno stivale cross la vedo complicata) e tendenzialmente casco integrale o cross ma non da 50 euro, il casco cross è così studiato nella visiera per evitare gli abbagliamenti quando si passa dall'ombra al sole (quando si esce da parti boschive nell'enduro ecc.) e per permettere la fuoriuscita della povere che con la maschera evita di entrare a contatto con gli occhi, beh se con la pit fai solo asfalto lo vedo poco sensato, però fa molto figo, quindi lo capisco.
Per le viti soffermati su quelle che compromettono la sicurezza, la b2 da quel punto di vista è fatta abbastanza bene, ma comunque verifica e sostituisci le viti del supporto pinza anteriore, che se quella si stacca nel punto sbagliato ci si fa male, se si sgancia una plastica, beh chi se ne frega.
Per completezza compratati un paio di pignoni, se esce come penso con 16-41 almeno un 15 ed un 14.
Per concludere dire che la b2 è il top forse è un po' eccessivo, è però sicuramente un ottimo prodotto rapportato al prezzo.
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Vecchio 11-06-14, 13: 37   #14
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L'olio quando arriva la pit cambialo immediatamente non accenderla neppure, in quanto non è olio motore ma olio da trasporto, .
ciao mully cosa significa olio da trasporto
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Vecchio 11-06-14, 22: 43   #15
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L'olio quando arriva la pit cambialo immediatamente non accenderla neppure, in quanto non è olio motore ma olio da trasporto, come già detto registra le valvole (arrivano puntate), rodaggio massimo un'oretta, il pistone è dato a 15 ore, se gliene fai 4 di rodaggio...
Per l'abbigliamento guanti da pista, stivali da pista, (guidare di ginocchio con uno stivale cross la vedo complicata) e tendenzialmente casco integrale o cross ma non da 50 euro, il casco cross è così studiato nella visiera per evitare gli abbagliamenti quando si passa dall'ombra al sole (quando si esce da parti boschive nell'enduro ecc.) e per permettere la fuoriuscita della povere che con la maschera evita di entrare a contatto con gli occhi, beh se con la pit fai solo asfalto lo vedo poco sensato, però fa molto figo, quindi lo capisco.
Per le viti soffermati su quelle che compromettono la sicurezza, la b2 da quel punto di vista è fatta abbastanza bene, ma comunque verifica e sostituisci le viti del supporto pinza anteriore, che se quella si stacca nel punto sbagliato ci si fa male, se si sgancia una plastica, beh chi se ne frega.
Per completezza compratati un paio di pignoni, se esce come penso con 16-41 almeno un 15 ed un 14.
Per concludere dire che la b2 è il top forse è un po' eccessivo, è però sicuramente un ottimo prodotto rapportato al prezzo.
Ciao Mully ,grazie x i consigli ! Ne evinco che la sai lunga sulle pit..
X cui ti vorrei chiedere quali altre pit mi consiglieresti ; io sono proprio all'inizio con le pit..e non ho un budget fissato..insomma se si tratta di spendere la cifra x prendere la B2 riesco a starci dentro ma di più no..non ho al momento esigenze di prestazioni ,ma in tutta franchezza visto che non sono molto bravo a metterci le mani in queste moto ,vorrei un bel prodotto molto affidabile e che richieda non troppa manutenzione..
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Vecchio 12-06-14, 11: 43   #16
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Viene volgarmente chiamato nell'ambiente olio da trasporto, perchè non è olio motore o almeno non lo è per come lo intediamo noi, se lo scarichi ti renderai immediatamente conto che è "fluido" come acqua con viscosità molto vicina allo 0
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Vecchio 12-06-14, 11: 55   #17
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Ciao Mully ,grazie x i consigli ! Ne evinco che la sai lunga sulle pit..
X cui ti vorrei chiedere quali altre pit mi consiglieresti ; io sono proprio all'inizio con le pit..e non ho un budget fissato..insomma se si tratta di spendere la cifra x prendere la B2 riesco a starci dentro ma di più no..non ho al momento esigenze di prestazioni ,ma in tutta franchezza visto che non sono molto bravo a metterci le mani in queste moto ,vorrei un bel prodotto molto affidabile e che richieda non troppa manutenzione..
sotto i 2000 euro sul nuovo puoi valutare solo prodotti di importazione cinese, i principali importatori in ordine casuale mobster, dream, pitbikeshop, ayrton legend, profive, avotecnica, ed altri, quello che ti consiglio è di chiamarli e farti un'idea tua, come allestimento qualunque sia la scelta della moto punta ad avere monoammortizatore DNM tripla regolazione e forcelle K2 o fastace, altrimenti puoi pensare a valutare un prodotto italiano usato, sotto i 2000 euro si trovano wt/pitom xx, bucci f4, rotek mr011-012, comunque di base vai in pista guarda e valuta, così da farti un'idea tua.
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Vecchio 13-06-14, 13: 04   #18
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sotto i 2000 euro sul nuovo puoi valutare solo prodotti di importazione cinese, i principali importatori in ordine casuale mobster, dream, pitbikeshop, ayrton legend, profive, avotecnica, ed altri, quello che ti consiglio è di chiamarli e farti un'idea tua, come allestimento qualunque sia la scelta della moto punta ad avere monoammortizatore DNM tripla regolazione e forcelle K2 o fastace, altrimenti puoi pensare a valutare un prodotto italiano usato, sotto i 2000 euro si trovano wt/pitom xx, bucci f4, rotek mr011-012, comunque di base vai in pista guarda e valuta, così da farti un'idea tua.
L'Ayrton Legend quindi la valuti come un buon prodotto ? Sto guardando il loro listino e mi sembra abbiano un ottimo prodotto a prezzi migliori della Mobster..
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Vecchio 13-06-14, 16: 17   #19
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L'Ayrton Legend quindi la valuti come un buon prodotto ? Sto guardando il loro listino e mi sembra abbiano un ottimo prodotto a prezzi migliori della Mobster..
Ricorda i motori sono sempr cinesi anche sempre di una bucci ma ti puoi prendere un daytona ch costa 1300€
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Vecchio 14-06-14, 12: 44   #20
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Ricorda i motori sono sempr cinesi anche sempre di una bucci ma ti puoi prendere un daytona ch costa 1300€
Quindi da quello che ho capito x queste marche come Ayrton ,Mobster etc ,la ciclistica è italiana e motore e blocco motore cinese ,giusto ?
I motori italiani a quanto si possono trovare ?
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