Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-14, 10: 55   #17
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pep92 Visualizza il messaggio
Ciao Mully ,grazie x i consigli ! Ne evinco che la sai lunga sulle pit..
X cui ti vorrei chiedere quali altre pit mi consiglieresti ; io sono proprio all'inizio con le pit..e non ho un budget fissato..insomma se si tratta di spendere la cifra x prendere la B2 riesco a starci dentro ma di pių no..non ho al momento esigenze di prestazioni ,ma in tutta franchezza visto che non sono molto bravo a metterci le mani in queste moto ,vorrei un bel prodotto molto affidabile e che richieda non troppa manutenzione..
sotto i 2000 euro sul nuovo puoi valutare solo prodotti di importazione cinese, i principali importatori in ordine casuale mobster, dream, pitbikeshop, ayrton legend, profive, avotecnica, ed altri, quello che ti consiglio č di chiamarli e farti un'idea tua, come allestimento qualunque sia la scelta della moto punta ad avere monoammortizatore DNM tripla regolazione e forcelle K2 o fastace, altrimenti puoi pensare a valutare un prodotto italiano usato, sotto i 2000 euro si trovano wt/pitom xx, bucci f4, rotek mr011-012, comunque di base vai in pista guarda e valuta, cosė da farti un'idea tua.