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Visualizza i risultati del sondaggio: La Mia pitbike...
ho fatto un cazz*ata a prenderla perch messa male 9 36.00%
ho fatto un cazz*ata a prenderla perch un cesso di suo 8 32.00%
prezzo pi o meno onesto 4 16.00%
ho fatto un'affare 8 32.00%
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 25. Non puoi votare questo sondaggio

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Vecchio 29-07-09, 12: 27   #1
Mini Biker
 
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Minimoto: pitbike wt125 e minicross
Exclamation La mia pitbike e i suoi problemi

ciao a tutti, ecco la mia pitbike(125 4t della wtmotors dovrebbe essere del 2007)... io la considero quasi un cesso la sono andata a prendere qualche giorno fa a 350€ usata, ( +100€ del gommista e sono 450€ in tot) la prima che ho avuto dopo la minicross(un'altro cesso cinese) ditemi voi! secondo voi l'ho pagata troppo? secondo me si ma vorrei anche un vostro parere... non ha la barretta metallica che dice il numero di telaio ecc ecc poi non ha il cavalletto e la pedanina del cambio(tutto un pezzo), la ruota dietro praticamente finita e la camera d'aria stracciata(cogl*one che va con le gomme sgonfie) ha le viti un po' tutte arrugginite e il silenziatore per met nero, c' un modo per pulirlo? poi le forcelle mi sembrano un po' morbide sembrano scariche come si ricaricano? olio o gas? se olio quanto ce ne devo mettere e quale? se a gas dove lo devo mettere e a che pressione?(sulle forcelle ci sono 2 vitine e non chedo siano ad azoto) poi sul carter c' un codice a barre e ha delle bolle vuol dire che si scaldato parecchio normale? o pu dari che si sia surriscaldato il motore? secondo voi quanto mi durer tutto motore?
poi volevo chiedervi se avete qualche schema dell'impianto elettrico, vorrei metterci il contagiri. (lasciando stare che di un 2 tempi, poi vedremo....)
vi metto un po di foto per capire megli


le forcelle:



la ruggine nei bulloni...

la ruggine nei filetti...

scarico nero

cavalletto e pedalina mancanti

leve scromate e viti arrugginite, nella foto non si vede bene ma beggio di quello che sembra...

scusate per le troppe domande ciao a presto
andrea46 non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-09, 12: 46   #2
MotoGP Biker
 
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Minimoto: minimotard liquido r.BZM . pitbike YCF
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x me a fatto l'affare solo chi tela venduta.

http://www.compagniadeimotori.com/it...emart&Itemid=1

500€ la facevi nova !

te sei preso 1 sola'
solo perche lai pagata troppo . poi il resto po durare tanto o 1 litro dipende come la usata il ex ********
poi su ebay e trovi a poco ste motine che alla fine x cazzeggio sono ideale.....

pero' quella ti consiglio di ridargliela in dietro
donnomega. non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-09, 14: 16   #3
MinimotoVr SuperPit-User
 
L'avatar di mully1
 
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Minimoto: 12 pollici
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SE postavi una foto della pit intera, magari si capiva di quale modllo di wt stai parlando(ammesso che sia una wt, pech dal silenziatore non si direbbe), dopo di che ti hanno puntato una pistola alla testa e ti hanno chiesto i soldi? se non eri convinto non la compravi.
Comunque 450 euro per una pit conciata, cinesissima e 125 sono tanti, ne compravi una dello stesso livello nuova con quei soldi.
__________________
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mully1 non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-09, 09: 26   #4
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L'avatar di AngiolettoNero
 
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Minimoto: - MK5 presto MK6 - Pit Bike Dream 666 Upgradata
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Sono dispiaciuto... ma potevi informarti prima qui e chiedere no?
Tra le pedane con cavalletto, leve, tutte le viti, smontaggio per pulizia completa e revisione, cambio olio motore, cambio olio freni etc.... ci perdi ancora un sacco di tempo e soldi.

E poi devi solo pregare che quel motore ti duri ancora per qualche ora.
__________________
O_o

AngiolettoNero non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-09, 12: 00   #5
EmA
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Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
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ma quella della foto postata da donnomega la fantomatica wt giove beta, che ci vuole ancora coraggio a venderla eh... E' proprio la + base basissima che c'. E' una bella cinesata + della wt quell'altra. Insomma la 14/12, quella che vende anche l'innominato.

Quella la vendevano a 650 fino a qualche tempo fa. Magari ora avr il 140, ma + o - sempre a quel prezzo la venderanno.
La moto non il top di suo. Le gomme pure se la compri nuova e le vuoi cambiare ti costa lo stesso. Perch ti danno delle superchina montate che sembrano di legno. Vanno giusto bene per farci i burnout nel piazzale

Le viti cinesi normale che si ossidano, le sospensioni non sono al top gi di base, e il silenziatore sar bruciato xk fa schifo di suo
Se metti che questo l'ha usata un po' e magari nemmeno bene, senza averci fatto nessun lavoro di manutenzione...

Se la 14/12 il prezzo era anche giusto. Viste per le condizioni generali potevi pagarla qualcosa meno 250-300.

Se la giove beta l'hai pagata decisamente troppo. Come detto la pagavi 500 euri nuova. Le gomme le dovevi cmq cambiare per e le viti si arrugginivano lo stesso e dopo un po' di uso uscivano fuori i problemi di quella moto.

D'altronde con ste spese, che cacchio pretendete? Ti ci compri una graziella ben fatta. Altro che moto.

Il tachimetro lascialo perdere, xk fa ridere. Tra l'altro se di un 2t nemmeno segna la velocit giusta.

Magari potevi informati prima di comprare e non dopo. Che dici?
Se non si convinti sempre meglio non comprare. I pacchi ti arrivano anche quando sembra tutto ok. Figurati se gi parti col dubbio
__________________
EmA non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-09, 13: 58   #6
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ecco un paio di foto della pit bike... ma che olio motore ci dovrei mettere? sintetico semisintetico?


andrea46 non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-09, 17: 59   #7
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ma l'olio va misurato col tappo svitato o avvitato??? perch se lo controllo da svitato ne ho poco( circa met e gli ho messo 900ml molto molto abbontandi quasi un litro) se invece lo avvito troppo... ma dallo sfiato non ne sputa!... boh...ditemi voi! (ah ho preso un semisintetico da 12€/L della elf)
poi ho notato che dopo qualche giro il carter frizione si scalda molto... normale?
poi ho notato che se sono in folle e la piego dalla parte del volano si sente che gratta qualcosa! cosa potrebbe essere?? poi ho notato che difficile a volte mettere le marce e la folle sempre tranne quando spento che la prendo subito ma se acceso non ne vuole sapere... ditemi voi... ormai ho capito che ho fatto na cazzata a prenderla ma con tutto quello che devo studiare per settembre devo guidare qualcosa a marce senn schizzo io!
andrea46 non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-09, 10: 47   #8
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Nelle ultime foto si vede meglio quella in tuo possesso la WT 07 scuro perch pure io l'ho avuta , conciata male ,si vede che l'ex propietari la utilizzava alla chi se ne frega , per avere il suo motore originale 125 , immagino sfruttatissimo stata pagata molto cara , considera che si trovano tenute bene con il motore 140 e vari upgrade sulle 400,max 450 ma veramente tenute in maniera maniacale ,viti nuove, dischi e pompe freni cambiate ecc..... mi dispiace per t.............ciao , la prossima starai pi attento e ti informerai meglio mettiamola cos.
stefano65 non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-09, 20: 44   #9
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l'olio va controllato svitato,e non deve superare la met stacchetta se no te lo caccia dallo spurgo per poi fermarsi a met (QUINDI UGUALE) QUELL'OLIO IO LO AVEVO MESSO SUL MIO VECCHIO DUCAR 125 ME LO STRA BRUCIava non un granche...sono buoni MOTUL 5100 10W50 O 10W40 O MOTUL V300 CIAO
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We.... Ieri a fare le "pinne" davanti all'Arcimboldi e gli Arcimboldi MUTIIIIIIIII
skizzo93 non  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-09, 03: 24   #10
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si forse la hai pagata 1 po tantino xo se la rimetti in sesto (intendo smontarla vite x vite e controllare tutto ma TUTTO magari riverniciando il telaio se fa la ruggine) e il motore originale potrebbe anche dare soddisfazioni e durare... dipende solo quanto sbatto e sudore vuoi versare... essendo made in super , potrebbe volerci tanto sbatto x risultati nn eccessivi...

cmq embra quasi la quella che ho comprato dalle foto, solo che io la ho pagata 100eur con motore disfatto, ma disfatto alla grande, e telaio in condizioni orride... piu o meno come il tuo forse peggio...
alla fine:
380euri tra motore 140cc carburello filtro e radiatore + 1 bel po di sbattimento a rimettere a posto tutto il telaio e la ciclistica... il telaio aveva met viti storte e 1 paio spezzate di netto, perni delle ruote rifatti e cuscinetti sostituiti, 1 bel lavoro di verniciatura e antiruggine x la ruggine...

poi mi sa devo passare pure io dal gommista e diciamo che ci lascio 1 centinaio anchio

380+100+100 = 580/600euro x la pit rifatta... forse ho speso troppo ankio x quello che ho, xo mi so veramente divertito ad adattare tutto e oggi la abbiamo messa in moto con grande soddisfazione (urlavamo, sbraitavamo cose senza senso, e alla fine abbiamo deciso di andare a ber na birra x festeggiare )

x me potresti prima risistemarla e restaurarla poi vedere come va e al max pensare di cambiare motore... ma se hai gia deciso che na ciofeca e nn ne vale la pena vedi tu...
losco.O non  collegato   Rispondi quotando
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