si forse la hai pagata 1 po tantino xo se la rimetti in sesto (intendo smontarla vite x vite e controllare tutto ma TUTTO magari riverniciando il telaio se fa la ruggine) e il motore è originale potrebbe anche dare soddisfazioni e durare... dipende solo quanto sbatto e sudore vuoi versare... essendo made in super

, potrebbe volerci tanto sbatto x risultati nn eccessivi...
cmq embra quasi la quella che ho comprato dalle foto, solo che io la ho pagata 100eur con motore disfatto, ma disfatto alla grande, e telaio in condizioni orride... piu o meno come il tuo forse peggio...
alla fine:
380euri tra motore 140cc carburello filtro e radiatore + 1 bel po di sbattimento a rimettere a posto tutto il telaio e la ciclistica... il telaio aveva metà viti storte e 1 paio spezzate di netto, perni delle ruote rifatti e cuscinetti sostituiti, 1 bel lavoro di verniciatura e antiruggine x la ruggine...
poi mi sa devo passare pure io dal gommista e diciamo che ci lascio 1 centinaio anchio
380+100+100 = 580/600euro x la pit rifatta... forse ho speso troppo ankio x quello che ho, xo mi so veramente divertito ad adattare tutto e oggi la abbiamo messa in moto con grande soddisfazione (urlavamo, sbraitavamo cose senza senso, e alla fine abbiamo deciso di andare a ber na birra x festeggiare

)
x me potresti prima risistemarla e restaurarla poi vedere come va e al max pensare di cambiare motore... ma se hai gia deciso che è na ciofeca e nn ne vale la pena vedi tu...