ciao a tutti, ecco la mia pitbike(125 4t della wtmotors dovrebbe essere del 2007)... io la considero quasi un cesso la sono andata a prendere qualche giorno fa a 350€ usata, ( +100€ del gommista e sono 450€ in tot)è la prima che ho avuto dopo la minicross(un'altro cesso cinese) ditemi voi! secondo voi l'ho pagata troppo? secondo me si ma vorrei anche un vostro parere... non ha la barretta metallica che dice il numero di telaio ecc ecc poi non ha il cavalletto e la pedanina del cambio(tutto un pezzo), la ruota dietro praticamente finita e la camera d'aria stracciata(cogl*one che va con le gomme sgonfie) ha le viti un po' tutte arrugginite e il silenziatore è per metà nero, c'è un modo per pulirlo? poi le forcelle mi sembrano un po' morbide sembrano scariche come si ricaricano? olio o gas? se olio quanto ce ne devo mettere e quale? se a gas dove lo devo mettere e a che pressione?(sulle forcelle ci sono 2 vitine e non chedo siano ad azoto) poi sul carter c'è un codice a barre e ha delle bolle vuol dire che si è scaldato parecchio è normale? o può dari che si sia surriscaldato il motore? secondo voi quanto mi durerà tutto motore?
poi volevo chiedervi se avete qualche schema dell'impianto elettrico, vorrei metterci il contagiri. (lasciando stare che è di un 2 tempi

, poi vedremo....)
vi metto un po di foto per capire megli
le forcelle:

la ruggine nei bulloni...

la ruggine nei filetti...

scarico nero

cavalletto e pedalina mancanti

leve scromate e viti arrugginite, nella foto non si vede bene ma è beggio di quello che sembra...

scusate per le troppe domande ciao a presto