|
|
#31 | ||
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 25-08-11
ubicazione: new york
Età : 62
Messaggi: 680 Minimoto: ex MK2 poi Polini 910s carena poi Blata Elite 14 wr
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 11-09-13 a 19: 26 |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 23-08-11
ubicazione: milano
Messaggi: 897 Minimoto: DM 2010 MOTORIZZATA IAME TURBO
|
lasciate fare hai figli cio' che desiderano sensa forzarli oltremodo, molte volte desiderano la motina poi ci salgono e cambiano idea, capita anche a noi cosiddetti adulti di cambiare idea figurati i bambini;..
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 23-08-11
ubicazione: milano
Messaggi: 897 Minimoto: DM 2010 MOTORIZZATA IAME TURBO
|
ETTOREEEE PROPRIO NON TI CAPISCONO AHAHAHAHAHA!!!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 17-09-12
ubicazione: Palermo
Messaggi: 19 Minimoto: Nessuna
|
Calma calma calma, ragazzi se avessi saputo che si sarebbe scaturita una guerra non avrei messo questo post.. hehheh scherzo.
Per essere precisi ecco quello che farò: sabato pomeriggio dopo le prove ufficiali della motogp che vedo sempre con mio figlio che gli piacciono e conosce tutti i piloti e le moto, lo porterò in pista con la minimoto che da giorni che mi chiede di andarci. In pista ci sarà qualche bambino della sua età cliente del mio meccanico, quindi nessun pilota spericolato. Ora, se vedendo i bambini che girano gli viene lo stimolo a prendere la mini e girare va bene ... se non gli va di girare e guardare i bambini che girano mi starà bene e ce ne andremo quando deciderà Lui. Deve essere una cosa spontanea senza pressioni , solo che vorrei che ci provasse, a me basterebbe che facesse anche un metro e poi basta, almeno potrebbe capire se gli piace o no. Se non prova come può capire se gli può piacere o avere paura, una cosa a vedere la moto camminare una cosa e portarla ... è molto diverso. Grazie Tutti. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-06-10
ubicazione: prov. AL
Età : 60
Messaggi: 2,673 Minimoto: GRC
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 20-01-11
ubicazione: MONZANGELESS
Età : 52
Messaggi: 2,572 Minimoto: ....
|
Qui sul forum molti elargiscono consigli agli altri e poi loro in prima persona si comportano diversamente.
Ci sono alcuni genitori che magari portano anche le femminucce quasi adolescenti a girare in moto anzichè lasciarle andare che so al cinema con le compagnette o sul corso a mangiare un gelato, che detta così sembra la cosa più naturale del monto, ma alcuni genitori proprio non lo capiscono. Oppure i genitori i cui figli li vedi alquanto assenti sia in pista che fuori ma per loro è una cosa normale, dicono va be oggi eri un pò così, non capendo che magari i figli hanno paura o non gliene frega niente di girare in minimoto in pista e vorrebbero solo andare al parchetto con i compagni di scuola. Lasciateli liberi di decidere, ma in ogni senso, anzichè dirgli domenica andiamo in piste, gli dite domenica andiamo a fare un giretto al parco giochi sulle giostre e poi da mc donald.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 18-01-07
ubicazione: chiesina uzzanese (pt)
Messaggi: 1,083 Minimoto: kawasaki kx 125 da cross.minimoto grc rx Polini 910 carena in restauro.. il pilota è mio figlio
|
Quote:
__________________
i miei feedback:
http://www.minimotovrforum.it/feedba...monello40.html |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 25-08-11
ubicazione: new york
Età : 62
Messaggi: 680 Minimoto: ex MK2 poi Polini 910s carena poi Blata Elite 14 wr
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-10-09
ubicazione: BZ
Messaggi: 3,035 Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per fortuna esistono genitori come il Vada che seguono con passione (anche se lui a volte fa finta di non averne qui sul Forum) i loro figli, a loro volta entrambi entusiasti di avere un padre che permette loro di eseguire un hobby entusiasmante! Per l'amico siciliano: vuoi scommettere che sará tuo figlio a "romperti le ballotte" per farsi portare in pista a riprovarci??
__________________
Team VR Corse
![]() |
||
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-06-10
ubicazione: prov. AL
Età : 60
Messaggi: 2,673 Minimoto: GRC
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
![]() |
|
|