Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Ci sarebbe da discutere solo su questa domanda...... ma lascio perdere conoscendoti Ettore..... sei senza speranza e per fortuna fuori da questo minimondo..... peccato invece per tuo figlio, era proprio bravo.
|
Avevi mangiato un panino con il salalme troppo piccante prima di rispondere???
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
Vada, tu non mi conosci per niente tranne che per quelle 4 volte che ci siamo visti in pista.
La tua frase "senza speranze" mi fa ridere pensando al tuo atteggiamento in pista, a mio avviso troppo apprensivo e ingiustificato, e aggiungo gratuitamente che secondo me dovresti far smettere i tuoi figli per una serie di motivi che non mi va di discutere sul forum.
Se piace a te questo sport prenditela tu una moto e vai in pista e lasciali divertire in altri modi. 
|
Ma ti rendi conto cosa stai scrivendo???

Per fortuna esistono genitori come il Vada che seguono con passione (anche se lui a volte fa finta di non averne qui sul Forum) i loro figli, a loro volta entrambi entusiasti di avere un padre che permette loro di eseguire un hobby entusiasmante!
Per l'amico siciliano: vuoi scommettere che sará tuo figlio a "romperti le ballotte" per farsi portare in pista a riprovarci??