Quote:
Originariamente inviata da elikmax
Calma calma calma, ragazzi se avessi saputo che si sarebbe scaturita una guerra non avrei messo questo post.. hehheh scherzo.
Per essere precisi ecco quello che farò:
sabato pomeriggio dopo le prove ufficiali della motogp che vedo sempre con mio figlio che gli piacciono e conosce tutti i piloti e le moto, lo porterò in pista con la minimoto che da giorni che mi chiede di andarci.
In pista ci sarà qualche bambino della sua età cliente del mio meccanico, quindi nessun pilota spericolato.
Ora, se vedendo i bambini che girano gli viene lo stimolo a prendere la mini e girare va bene ... se non gli va di girare e guardare i bambini che girano mi starà bene e ce ne andremo quando deciderà Lui.
Deve essere una cosa spontanea senza pressioni , solo che vorrei che ci provasse, a me basterebbe che facesse anche un metro e poi basta, almeno potrebbe capire se gli piace o no. Se non prova come può capire se gli può piacere o avere paura, una cosa a vedere la moto camminare una cosa e portarla ... è molto diverso. Grazie Tutti.
|
Bravo fai così ma non forzarlo ad andare in pista e nemmeno a fare 2 cm sulla moto se non te lo dice lui lascialo maturare ma
NON FORZARLO MI RACCOMANDO è FONDAMENTALE