|
|
#21 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 10-12-08
ubicazione: Olgiate olona
Età : 53
Messaggi: 395 Minimoto: Superprototipo DM
|
guarda..con l air box bz tutto cambia!!il team lrc di lollini arriva a montare un getto max fino a 150!!!incredibile ,ma vero!! e il minimo viene abbassato a 45 che tanto è compensato dal super max!!..spillo dal 14 al 16 seconda tacca,polverizzatore 266 an...vite 1 giro e mezzo ok!!io personalmente con il tuo stesso motore ho spillo 16 e getto 140 e va da dio!!
__________________
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 10-12-08
ubicazione: Olgiate olona
Età : 53
Messaggi: 395 Minimoto: Superprototipo DM
|
scusa però..tutto questo riferito al phbg 21!!col 18 il motore factory non si muove!!!
__________________
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-11-06
ubicazione: seregno
Età : 47
Messaggi: 4,317 Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
|
Quote:
io gli ho consigliato la base di partenza, va da sè che se il motore ti chiede più benzina tu glie la devi dare
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 07-10-09
ubicazione: roma
Messaggi: 453 Minimoto: DM factory RR
|
ciao yayo, lo spillo a che tacca l'hai messo? che minimo hai?? presumo valvola 50...vite miscela quanto svitata??..fammi sapere grazie...oggi ho sentito bzm e mi ha detto che rispetto all'airbox con il filtro rimane tutto invariato...bisogna soltanto scendere il getto del max di 5/6 punti....che ne pensi???....io personalmente col w23 alla seconda tacca getto 115, minimo 50, valvola 50 e airbox andavo molto bene...e controllando la candela la moto nn sembrava magra...poi una curiosità...la differenza dei due spilli credo sia la seguente se nn erro: w16 ha tratto conico più lungo ma punta con circonferenza maggiore a differenza del w23 che dovrebbe essere il contrario...quindi la differenza tra spillo piu magro e piu grasso tra i due qual'è visto che si contraddicono a mio avviso???....mi fate un po di chiarezza?? grazie
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 02-04-08
ubicazione: pisa
Età : 45
Messaggi: 523 Minimoto: MINI DM GP1 CON UN PO DI 08 MOTORE polini 50 cc
|
io raga sul mio polini preparato con carb 21 usavo polv an 264 invece che il 266.
spillo w16 2 tacca get minimo 50 e valvola 50 . il get massimo 144 ma questo va considerato diverso per ogni motore. provatela questa taratura che ottima anche per bz
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 10-12-08
ubicazione: Olgiate olona
Età : 53
Messaggi: 395 Minimoto: Superprototipo DM
|
prova con lo spillo w 16 e vedi che andrà bene...x il resto ti ho già detto tutto..non incasinarti col polverizzatore..usa 266an,e vai tra..getto min 45 o al max 48,ma in questo caso scendi col getto max....vite a 1giro e mezzo,poi provi in pista ad aprirla al max fino a 2 giri...prova e vedrai che hai risolto...getto max con l air box minimo 135!!
__________________
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 23-01-07
ubicazione: Firenze
Età : 50
Messaggi: 1,819 Minimoto: ... unn'ho più nulla, ho fatto festa...
|
io monto filtro malossi con cornetto di spirazione
phbg 21mm 48 min 120 max an266 w16 2a tacca dall'alto valvola 50 vite aria 1 giro e mezzo cilindro bzm 2011
__________________
TEAM FOREST RULES
I' mi figliolo... ummi somiglia per niente, lavora! Vaìa vaìa vaìa!!! |
|
|
|
![]() |
|
|