|
|
#51 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 04-04-16
ubicazione: a casa mia
Età : 33
Messaggi: 358 Minimoto: mk2
|
Galleggiante è salita la benza ed è andata sino al filtro..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#52 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-09-10
ubicazione: cremona
Messaggi: 2,609 Minimoto: Blata Ultima, xxxxxx Reverse in arrivo
|
Sicuro.. O hai il galleggiante bloccato o lo spillino è usurato e nn tiene più
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 28-11-08
ubicazione: Mariano Comense
Età : 50
Messaggi: 788 Minimoto: DM anziana e Malossi 40 e 50...
|
se era il galleggiante la benza usciva dagli spurghi laterali del carbu...
invece penserei che tenendola al minimo un bel po di tempo, oltre a rischiare di bruciare la candela, non c'è abbastanza pressione per mandare tutta la benzina al cilindro e quindi la ributta nel filtro... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 13-09-16
ubicazione: Milano
Messaggi: 9 Minimoto: Polini GP3 reverse
|
ok. Ho cercato di capire un po! Eh ragazzi purtroppo qua a milano piove da 3 settimane di fila e non riesco a girare nello stesso tempo mi scoccia tenerla completamente ferma e quindi l'ho accesa per farla girare un po chiaramente accelleravo per fare girare la ruota e quindi fare girare anche la pompa dell'acqua. Sicuramente andrò a rivedere il galleggiante e controllare la candela.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 16-02-08
ubicazione: milano
Messaggi: 1,644 Minimoto: Tante GRC
|
Sul 21 la ghigliottina deve essere la 50, seno ingolfa.
__________________
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 04-04-16
ubicazione: a casa mia
Età : 33
Messaggi: 358 Minimoto: mk2
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 16-11-08
ubicazione: Spiaggia di velluto
Messaggi: 2,424 Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
|
Fate tutte le prove del caso... che mi faccio una esperienza a vostre spese
visto che ho intenzione di montare il 21 anche io sulla nuova.
__________________
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 13-09-16
ubicazione: Milano
Messaggi: 9 Minimoto: Polini GP3 reverse
|
Eh infatti ho immaginato fosse quello il motivo, purtroppo non sapevo di sta particolarità della ghigliottina 50 sul 21 cioè tutti mi hanno detto che ci vuole quella però siccome come ho citato precedentemente la 50 è un po rovinata la devo comprare nuova giusto per provare ho montato una 40 e per carità la moto la sentivo girare bene e tutto ma una volta spenta era fradicia di benzina ovunque. Oggi provo quel settaggio con la 50 e dovrebbe essere tutto apposto!
Sulla mia reverse gp3 originale il 21 con il 50 malossi si sposa da dio e l'ho settato cosi: spillo w7 (terza o seconda tacca dall'alto dipende), min. 50, max. 101 e ghigliottina 50. il tutto in AU 262. Sulla mia moto il 21 rispetto al 18 lo vedo più lucido, la moto è piu pronta piu scattante chiaramente da piu spinta è una bomba! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 13-09-16
ubicazione: Milano
Messaggi: 9 Minimoto: Polini GP3 reverse
|
Ragazzi ho fatto una prova con il settaggio sopra indicato e sono un po fuori di carburazione cioè quando apro gas quasi a manetta inizia a darmi dei vuoti delle mancanze finchè dopo 2-3 volte si spegne da sola. Io non so se è un problema del mio 21 che gia in precedenza faceva cosi o se magari è un problema di getti o di spillo ora ho il w7 alla terza tacca dall alto con max. 101 e min. 50 .. (valvola gas 50)
stasera monto un 21 gia settato di un mio amico e proverò giusto per capire se si tratta di carburazione o carburatore vero e proprio. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-09-10
ubicazione: cremona
Messaggi: 2,609 Minimoto: Blata Ultima, xxxxxx Reverse in arrivo
|
Bhe in effetti è un po strano... Considerando che fa freddo su un ventuno dovrebbe essere ok.. Ma ste prove le fai sul cavalletto??
|
|
|
|
![]() |
|
|