Spazio pubblicitario disponibile Spazio pubblicitario disponibile Spazio pubblicitario disponibile
 

Vai indietro   Forum Minimoto VR > Box > Minimoto Italiane e Originali

Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-09-12, 14: 04   #41
MotoGP Biker
 
L'avatar di Max '77
 
Registrato dal: 10-12-06
ubicazione: Provincia di Asti
Età : 49
Messaggi: 3,729
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
scusate ma se Rm ha detto che blata lo produce/vende su richiesta perchè non chiedete a Lucrezia dove lo si trova? Sappiamo tutti che lo avete auto costruito ma magari si riesce a vedere quello blata che dovrebbe anche essere migliore.
Ho già sentito Lucrezia, non appena ho letto l'intervento di RM, sto aspettando da lei una indicazione sulla lunghezza, anche perchè a listino non c'è.

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
blata non concepisce il montaggio di altri motori al in fuori del loro...... il buon davidone ha dovuto s*******re per parecchio tempo per fargli modificare l'attacco inferiore del motore in maniera tale che in qualche maniera si potesse montare altro ( meno male che gli hanno dato retta !!!!! )
Esatto, il supporto di cui si sta parlando non è realizzato da Blata, ma fatto realizzare su disegno da qualcuno che collabora con Lucrezia

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Per Max 77 come mai non hai messo un perno tutto filettato che arrivasse fino all'altro lato del telaio, consentendoti di tenere il motore + fermo? Tanto essendo tutto filettato il dado per bloccare il silent puoi sempre metterlo.
Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
l'agilità della blata è data anche dal fatto che il motore viene attaccato solo da un lato ( principalmente il destro ),
è stato provato l'attacco come tutte le altre case ma cambia radicalmente il comportamento
Esatto, io ho usato per un un anno il traversino, ma la moto diventa meno agile e più legnosa, va giù più lentamente.
Anche se fissato da un lato solo il motore non si muove in alcun senso.
__________________
Max '77 non è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 50.


Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it