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Visualizza i risultati del sondaggio: ammortizzatore di sterzo quale??
ita saldato al telaio 6 15.38%
cina saldato al telaio 4 10.26%
ita alla staffa carena 10 25.64%
cina alla staffa carena 9 23.08%
ita al perno della staffa forcella 8 20.51%
cina al perno della staffa forcella 8 20.51%
non mi serve e non lo monto 9 23.08%
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Vecchio 27-02-08, 10: 27   #11
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Occhio ai primi metri con l'ammo di sterzo...
Io con la moto di amici, pasasndo dalla mia che non lo avevo, la prima curva l'ho fatta dritta.
Comunque sia non ho ancora ben capito la differenza tra avere l'ammo o no, a parte un indurimento dello sterzo...probabilmente il mio ammo è troppo tarocco.
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Ho un po di olio Motul da vendere..., CLICCA QUI
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Vecchio 27-02-08, 11: 58   #12
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Ciao bike , sai gia' il prezzo???

Penso che con un buon ammo e un olio duro tu possa tranquillamente risolvere il tuo problema di chiusura sterzo , in teoria l'ammo servirebbe proprio a ridurre l'effetto chiusura che si prova quando non lo si ha.
Quando hai qualche foto posta la staffa , non si sa mai , un'idea in piu'.
CI CREDI CHE SONO AL LAVORO E MENTRE SERVO LA GENTE MI DOCUMENTO SUL FORUM????
E MI PAGANO PURE
il prezzo tra ammo e supporto per stelo forcella si aggira intorno ai 140 eurini....
è una bella mazzata ma in poche gare li ammortizzi
buona questa
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IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
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Vecchio 27-02-08, 13: 06   #13
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Ciao bike , domani mattina vado a prendere il bzm da mrt , poi lo monto , oggi ho messo cuscinetti ruota nuovi e messo gomma anteriore.
Piu' di cosi' non credo riusciro a fare per domenica.
Appena monto l'ammo posto qualche foto .
Poi appena lo provo anche qualche giudizio.
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Vecchio 27-02-08, 13: 09   #14
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Sulla banshee l'unica soluzione piu' accreditata e' quella di metterlo alla staffa che tiene il cupolino della carena ant.
O cosi' mi e' sembrato di capire.
Comunque domani vado a pprenderlo e una volta messo posto foto , magari serve a qualcuno.
Speriamo bene
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Vecchio 27-02-08, 14: 45   #15
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Comunque sia non ho ancora ben capito la differenza tra avere l'ammo o no, a parte un indurimento dello sterzo...probabilmente il mio ammo è troppo tarocco.
molto probabilmente come dici tu è il tuo che non va bene.....
io ho provato la bms con l'ammo (credo bzm non ricordo bene , ma sicuramente di ottima marca ), ed appena sono salito da fermo ho detto "ma è durissimo non riesco nemmeno a girare".....poi mentre vai non ti sembra nemmeno di averlo , ma il suo porco lavoro lo fa
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Vecchio 27-02-08, 15: 22   #16
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bike parli della bianchi bms???
azz che mezzo.
altro che banshee

va beh , dai almeno ci divertiamo con (quasi) poco , per l'ammo , quasi un terzo di mini cina , che rovina!!!!!!
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Vecchio 28-02-08, 18: 05   #17
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si dottmassy , me l'ha fatta provare massimo del' mrt (ovvio sono loro che le importano )
.....che mezzo .... tra la paura di rovinargliela , tra i freni idraulici hope che basta il mignolino per cappottarti , tra la potenza del motore , non sono riuscito a spingere + di tanto (ho fatto pochi giri ) ma davvero un gran bel mezzo.

ieri sono stato proprio al mrt a prendere l'ammortizzatore bzm 25 step ,
e stamattina l'ho montato :
avevo già preparato una piastra a L fissata alla staffa cupolino , montata perpendicolarmente rispetto alle forcelle , di modo che fissato l'ammo alla staffa , e il braccetto alla forcella sx tra le due "piastre forcelle" , lammortizzatore mi lavora perfettamente perpendicolare rispetto alle forcelle

domenica (se non hai già trovato una soluzione per la tua ) te lo faccio vedere dal vivo...
nella mia ci sta giusto giusto senza toccare il cupolino , e senza interferire con le varie guaine freni
regolato a metà delle 25 tacche di durezza....e mi sembra che vada bene così ....da testare domenica
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Vecchio 29-02-08, 17: 46   #18
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Io bike , non ce l'ho fatta a prenderlo.
Troppo poco tempo per metterlo su' , comunque e' un lavoro utile e prima o poi lo faro' anche io.
In compenso ho preso massette nuove , cuscinetti ruote , montati tutti , ho messo la gomma nuova anteriore , catena e avviamento nuovo , a scanso di rotture ne ho anche uno di scorta ora.
mi sarebbe piaciuto molto prendere un terminale di scarico , ma anche li' c'e' un lavoro del cavolo da fare , visto che la marmitta della mia banshee non si puo' staccare solo il finale ma andrebbe tagliato e saldato , poi messo quello nuovo , e non ho davvero tempo.
Avrei voluto almeno abbassare lo squish , ma senza stagno e uno pratico che mi aiuti e' praticamente impossibile.
Comunque ho gia' una gabbia a rulli ita da mettere e il set di guarnizioni bzm per il mio 50 cc.
Vuoi saperne un'altra???
Volevo prendere anche un'estrattore per il volano della motina , ma nessuno di quelli che aveva max andava bene.
Che palle.
Comunque per ora la motina e' pronta , spero almeno di finire la gara domenica.
Sarebbe gia' una soddisfazione.
Ciao bike , ci vediamo dopodomani
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Vecchio 03-03-08, 09: 12   #19
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Ciao,
io li ho provati entrambi...sia il cinese che il bzm regolabile (montato di serie sull'attuale RR)
beh... il cina una volta revisionato e messo un olio decente.... va bene.. fa il suo lavoro e non è neanche poi fatto male! quindi visto il prezzo è molto invitante..specialmente se sai/ti piace pasticciare un po' facendo prove con olii diversi ecc...

d'altro canto il bzm ha la comodità assoluta delle regolazioni..tipo l'altro giorno in pista la sentivo TROPPO dura..e gli ho levato due click di freno idraulico.. e ho sistemato..
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Vecchio 03-03-08, 09: 34   #20
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si ma...come lo monti su banshee? io sto progettando una soluzione, quando sarà operativa posto le foto!
sono curiosissimo non vedo l'ora!!!
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