|
|
#11 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 06-11-07
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 212 Minimoto: C1 Work in Progress
|
e far fare a Henry delle piastre su misura? Secondo me visto il prezzaccio del telaio, se Henry riuscisse a fare delle piastre senza spendere i miliardi....magari....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 11-06-06
ubicazione: Milàn
Messaggi: 665 Minimoto: C1 under construction
|
Ma scherziamo?? E' OVVIO che é meglio il Blata originale!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 19-09-06
ubicazione: Villorba
Età : 43
Messaggi: 12,346 Minimoto: GDR Laserbike
|
Quote:
tantomeno dire che è OVVIO che un telaio va meglio di un altro senza averne mai provato uno... ![]() anch'io, come già detto credo, che il Blata sia migliore, ma non vengo certo a dire che è di SICURO il meglio! anche perchè cosi facendo finirei per svilire l'enorme lavoro fatto dai ragazzi di Avotek! ![]() vi ricordo che la mia proposta del precedente post che ho scritto è tutt'ora valida!!! comunque il buon ciccio17 ha il telaio Avotek, bisognerebbe chiedere a lui come si trova e, soprattutto, se ha provato anche una blata originale per confrontarli.
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 02-11-06
ubicazione: Conegliano(TV)
Età : 42
Messaggi: 1,599 Minimoto: CRT Restyling 2011
|
Eccomi!!!!
Il telaio blata originale non l'ho mai provato, ma il 3 Febbraio a ripa lo proverò e quindi vi sapro dire quale dei due per me va meglio!! Io vi posso dire che questo telaio rispetto al cina non ha paragoni anche se ha le piastre centrali cina. La moto è molto più stabile e non ondeggia come faceva con il vecchio telaio. Questo è quello che vi posso dire!!!
__________________
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 09-09-07
ubicazione: macerata
Messaggi: 6 Minimoto: nessuna
|
Per Ciccio.Dato che nessuno mi ha risposto,hai dovuto modificare le piastre in alluminio per montare il telaio avotecnica?Grazie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 02-11-06
ubicazione: Conegliano(TV)
Età : 42
Messaggi: 1,599 Minimoto: CRT Restyling 2011
|
solo tagliare un pelino la parte superiore dova va agganciato il telaio principale perchè toccherebbe un mezzo centimetro, ma una cosa che si fa col seghetto in mezzo minuto!!!
__________________
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 09-04-07
ubicazione: .
Messaggi: 1,684 Minimoto: .
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 11-06-06
ubicazione: Milàn
Messaggi: 665 Minimoto: C1 under construction
|
Quote:
però penso che la Origami con telaio originale sia cmq il massimo..ciò non toglie che avotecnica propone un ottimo telaio made in italy ad un prezzo super-competitivo
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 01-12-07
ubicazione: Ariccia RM
Età : 45
Messaggi: 435 Minimoto: Replica blata
|
Io non sapevo che esisteva nemmeno,lo terrò presente visto che il tealio a traliccio mi piace di più,io però ho tolto il telaio originale cinese e ne ho messo uno in alluminio pressofuso e la situazione è del tutto cambiata!
Se riuscissi a inserire allegati ve la farei anche vedere! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 01-12-07
ubicazione: Ariccia RM
Età : 45
Messaggi: 435 Minimoto: Replica blata
|
Ciao ragazzi sono sempre io.....volevo chiedere se c'è qualc'uno che mi fa un piacere,mifate vedere una foto del telaio avotecnica che su internet non ne riesco a trovare!!!!!
|
|
|
|
![]() |
|
|