![]() |
Telaio c1 by Avotecnica
Ragazzi secondo voi il telaio avotecnica quello italiano e' migliore di quello della blata origami b1?, e poi sara' omologato per esempio numeri telaio certificato omologazione.
|
io invece vorrei sapere a proposito di ki ha acquistato quel telaio, se ne ha realmente tratto dei benefici di guida
|
Quote:
no no |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me il blata ufficiale è meglio
|
con il dovuto rispetto al lavoro di avotecnica (che trovo fantastico) credo che il telaio blata sia migliore.
Alla fine cambia il traliccio e il forcellone, ma le piastre laterali restano cinesi (fatte in alluminio-spazzatura), e poi Blata ha studiato quel telaio dalla nascita, avotecnica ha dovuto attenersi a delle misure studiate da altri (vedi fissaggi alle piastre appunto), per cui certe scelte costruttive possono essere state interpretate in modo diverso. bisognerebbe sentire qualcuno che li ha provati tutti e due comunque. secondo me una prova definitiva potrebbe essere quella di montare su una BLATA originale il traliccio Avotek e vedere come va, questa sarebbe la prova del nove! se mi date i soldi mi offro come volontario per comprare una BLATA victory, testarla e poi montare il telaio Avotek e ritestarla... e se proprio insistete vi faccio anche fare un giretto!:smt146 :smt146 :smt146 |
Ciao ragazi ,per quanto riguarda il telaio ,ho visto che bisognerebbe modificare le piastre laterali in alluminio per poterlo montare.Guardate le foto di chi lo ha montato e giudicate anche voi.
|
Quote:
la maggior torsione in uscita di curva se la beccano tutta le piastre laterali.. e a meno che non le cambi avrai scarsi risultati... |
Quote:
la Blata è una società che progetta e produce prodotti ad-hoc non accrocchi ed le mini Blata strano a dirsi sono state le più copiate perchè sono le più conosciute al mondo.... mah:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 53. |