|
|
#41 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 27-06-06
ubicazione: alessandria
Etą : 48
Messaggi: 692 Minimoto: Purtroppo non piu'
|
Quote:
Cmq c'č un sondaggio sul numero di giri max raggiunti,magari dagli un occhiata cosģ ti convinci che non č solo la mia o quella di ikki a girare sui 14000/15000 giri ma la maggior parte di quelle lavorate.Poi magari la tua non č made in china ma made in MARTE
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 05-05-06
ubicazione: CAGLIARI
Etą : 43
Messaggi: 337 Minimoto: Z1 MK2
|
Quote:
![]() ve lo gia detto pensatela come volete..... si ma io non guardo solo le c1/c2 o qualsiasi altre minimoto del forum ![]() io guardo anche quelle che stanno fuori dal forum.. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 20-03-07
ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Etą : 49
Messaggi: 2,484 Minimoto: MiniB1KKI
Coming SooN
@IKKI@
L'arte per la mini...
|
Quote:
Ok vedo che hai giocato le tue carte... magari guardi anche motori come questi che da originali fanno 17.000 giri... ![]() :P Ultima modifica di IKKI ; 12-08-07 a 22: 04 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 05-05-06
ubicazione: CAGLIARI
Etą : 43
Messaggi: 337 Minimoto: Z1 MK2
|
Quote:
![]() ![]() missa che uno di questi giorni ci dobbiamo sentire per telefono cosi ci facciamo una chiaccherata perche avete fatto un minestrone !!!! ora state mischiando troppe cose !!!!
|
|
|
|
|
![]() |
|
|