![]() |
giri motore replica c1
ciao a tutti, da quando ho cambiato la cupola della testata cinese 46cc con una della zocchi nella mia mini c1 non ha piu molti giri motore come una volta, ne ha di meno, come mai?
|
molto probabilmente la cupola ti ha cambiato lo squish, sicuramente avrai piu compressione quindi avrai piu bassi ma murerą prima...
a sto punto l'unico sistema sarebbe spessorare di piu alla base del cilindro in modo da rialzare il tutto:si: |
ok!!!! e vero ha molta piu ripresa cmq ma mi serve anke velocita dove vado io a girare!! adesso allora metto una guarnizione piu grande!!! grz del consiglio!!
|
tipico del 46cc nn elaborato perdita di velocita massima e giri.
|
cmq un'altra cosa ke posso fare x farla arrivare ai 15000 rpm attendo qualke suggerimento
|
ma hai misurato lo squish?!?!?
|
Quote:
x arrivare a 15.000 giri? di tutto e di + ... devi fargli tutte le modifiche possibili ed inimmaginabili... o te li sogni! |
io ho rivisto il motore di un amico con cilindro 46 cc albero bzm corsa 37,2 marmitta zocchi con carter e cilindro senza nessuna lavorazione la moto fa oltre i 16000 giri ...... ah dimenticavo lo squish sta a 0,35
|
semmai albero bzm 39,2 di corsa e i giri si misurano andando non da cavalletto
|
Quote:
se vuoi tenere il motore originale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |