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Vecchio 06-09-05, 14: 12   #1
ghego
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predefinito I modelli

Allora attualmente sul mercato sono disponibili i seguenti modelli di minimoto raffeddate ad acqua:

911R

Si tratta della della 911r ( quindi midi, cio? circa il 10% pi? grande di una mini ), una mini moto molto competitiva e con un estrema facilità di reperire ricambi in quanto è compatibile con gran parte di quelli italiani ed ha circa 6cv.



C1

Si tratta della C1, accreditata di circa 8cv, attualmente sul mercato ci sono diverse revisioni della mini.



Le ultime hanno portato ad un miglioramento del telaio, delle staffe, un ampliamento del radiatore e modifiche nelle staffe dei freni.

La nuova versione si riconosce da quelle vecchie da:
  • radiatore color alluminio
  • doppio freno a disco wave anteriore
I nuovi freni


Il nuovo telaio


Il radiatore maggiorato



Elit

Il telaio ricorda a guardarlo quello delle serie mk ma guardandolo attentamente si nota che è diverso.
Era girata voce che fosse fragile e sottodimensionato per quel motore ma chi l'ha avuto non ha riscontrato nessun problema. Anzi l'altezza della sella leggermente più bassa rispetto alla C1 la rendono più agile.




Banshee

E' la mini attualmente accreditata del piu' elevato numero di cavalli 10.8cv raffreddata ad acqua di fattura cinese, unico problema è praticamente commercializzata solamente negli states.



Z1

Fra le nuove repliche c'è la Z1, con motore 5 travasi da 10cv.











D1

Si parla a breve dell'uscita anche della D1, appena avremo informazioni ve le forniremo.

Ed ecco una delle ultime nate !!

G1











DMB-Extra

Minimoto con raffreddamento a liquido creata dai cinesi in collaborazione con la DMB-Import.



C2

ok è ufficiale una nuova si aggiunge a quelle già in commercio, si tratta della nuova C2, evoluzione della Banshee.

Le novità sono:
  • Telaio in alluminio
  • Radiatore maggiorato
  • Travasi del motore allargati
Le caratteristiche? un motore 39cc 8,5cv da 5 travasi.




Ultima modifica di davlight ; 18-12-09 a 09: 45
 
Vecchio 01-12-06, 20: 26   #2
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L'avatar di Giubyx
 
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D1










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Ultima modifica di Tosix ; 01-01-07 a 15: 04
Giubyx non è collegato  
Vecchio 03-01-07, 00: 00   #3
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Thumbs up Z1

Z1
Ciao a tutti... ecco in anteprima alcune foto della nuova Z1 ( chiamata in realta' Z1MkII )

Finalmente Eccola!!






Questa foto illustra il nuovo modello ( naked ) ed il vecchio.


Ma adesso viene il bello!
Finalmente in dettaglio la nuova frizione migliorata!





Anche la parte del sellino e' stata migliorata, come vedete dalla foto il nuovo materiale e' piu' morbido e confortevole



Un dettaglio della nuova predisposizione del sebatoio sistemato in miglior posizione in modo da non essere a contatto con la marmitta.



Qui' di seguito in inglese il dettaglio dei miglioramenti apportati a questo nuovo modello che sembra proprio posizionarsi ai primi posti fra' le migliori repliche mai realizzate, la prova su strada ( a breve ) ci dara' ulteriore conferma se davvero la nuova Z1 avra' un futuro da protagonista!



1 Clutch
The material be thicker by 1.5mm on each shoe
The hole in the clutch is smaller than before.
The spring is thicker,it is 2.5mm.

-2 Gas tank and exhaust

The exit of the gas tank moved to the side of gas tank.
It is not against the exhaust.

-3 front sprockets
We use 6 tooth front sprockets and standerd chain size.

-4 Front forks be 20mm shorter.

-5 Foot pegs

Foot pegs are rubber.

-6 The position of the water bottle are moved forward now.

Water bottle located too close to front,and steering hits the bottle before.

-7 Zhongya Slick/Smooth tyres.

-8 Single front brake disc better than the double front brake disc

-9 Seat pad looks good.

Seat poorly made curves upward before

Ciao
Maurizio.
__________________
Maurizio#13 non è collegato  
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