|
|
#11 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 18-10-06
ubicazione: Verona
Età : 34
Messaggi: 412 Minimoto: Z1 mk1
|
quindi dovrei stondare tutti gli angoli nella parte dell'aspirazione?
__________________
ZE][/COLOR]
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 15-05-06
ubicazione: varese
Età : 45
Messaggi: 1,036 Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
|
una volta che hai i carter in mano...devi cercare di rendere il passaggio della miscela aria benzina il + scorrevole possibile...senza scalini o bruschi salti ... liscia tutto....e poi fai sabbiare (guai a lasciare i condotti lucidi!! solo lo scarico!!)
per il resto... se vuoi fare esperimenti sulle luci ecc....trova un cilindro magari danneggiato su cui fare esperimenti! ci sono troppe variabili....e anche leggendo il facchinelli non ci si improvvisa preparatori... te lo dico perchè non è una cosa semplice da fare...percui non rischiare di danneggiare il tuo motore.... lavora i carter... e poi se vuoi farlo andare di +..inizia con uno scarico serio...zocchi ad esempio, cura bene il pacco lamellare e tutta l'aspirazione....a partire da un carburatore buono, un dell'orto...non una cinesata. queste sono le basi! è inutile andarea a toccare le fasi del motore senza neanche aver sostituito lo scarico...lo scarico conta il 200% !
__________________
![]() Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 17-12-06
ubicazione: toscana
Età : 38
Messaggi: 3,214 Minimoto: Pasini e pavesini..
|
il maggior lavoro è da farsi sui carter...il cilindro devi solo raccordarlo e rivederlo un pò ma è il meno. ho fatto uan foto al vecchio blocco che avevo...le parti che devi lavorare sono quelle contrsseganet...devi rendere quei condotti il più liberi possibile. non esagerando!!!!!!!
ImageShack - Hosting :: photo0284wp4.jpg |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 18-10-06
ubicazione: Verona
Età : 34
Messaggi: 412 Minimoto: Z1 mk1
|
grazie appena ho un pò di tempo lo farò....
__________________
ZE][/COLOR]
|
|
|
|
![]() |
|
|