Spazio pubblicitario disponibile Spazio pubblicitario disponibile Spazio pubblicitario disponibile
 

Vai indietro   Forum Minimoto VR > Minimotard, Pit bike, Mini gp e 10 pollici > Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici

Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-05-10, 21: 44   #11
Junior Biker
 
L'avatar di samuele81
 
Registrato dal: 02-05-07
ubicazione: desio
Età : 45
Messaggi: 636
Minimoto: zip polini corse cagiva mito 125cc vespa 150cc b2 mobster suzuki 650s gsxr 600
predefinito ok

Ok per chi puo interessare sto testando la mobster b2 .
Per chi la prendesse consiglio vivamente prima di accenderla di controllare gioco valvole e cambiare olio prima di usarla ,dato che non e olio ma pipi.per il resto secondo me le forcelle sono ottime lavorano bene (sempre secondo me)il telaio e ottimo migliore alle altre che mi e capitato vedere .Il motore va bene per essere un 150 ma e ovio che ce di meglio ma ce di peggio .Il manubrio e un po troppo largo ma ci si abitua ,i rapporti sono un po lunghi per un kartrodomo pero mi sono divertito non pensavo che era cosi competitiva .Il rodaggio non lo quasi fatto tranne che qualche giro e via.Ed infine le gomme sava ed i cerchi sono uno spettacolo do un 10 pieno .Mi piacerebbe provare le pmt ,i freni sono ottimi gia originali.Rispetto alle versioni vecchie sono stati sostituiti anche i cuscinetti sull alberino del cambio adesso hanno messo le gabbie a rulli che sono migliori.mancherebbe una vaschetta di recupero per l olio ,gia di serie ovio pero va be.
__________________
Complimenti WLB
samuele81 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-10, 21: 28   #12
Mini Biker
 
Registrato dal: 09-07-09
ubicazione: isola della scala (vr)
Messaggi: 115
Minimoto: wt07 160cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Dato che sei di seregno in quale negozio sei andato?
Dimenticati il Marchio Polini per quanto riguarda il motore, l'xp4 monta motore cinese come tutte le pit stock, ed in questo caso è stato anche sostituito, la polini esce originale con locin110,locin125 e l'ultimissima daytona trex150, immagino che quella che ti hanno proposto monti o yx140 o lifan 140.
Per quanto riguarda le forche sinceramente superiori alle paioli a steli tradizionali del polini finora ho provato solo Marzocchi shiver e Paioli regolabili a steli rovesciati, Mi pare la B2 monti le nuove fastace che però non ho provato e quindi non giuduco.
Non fatevi ingannare dal fatto che non ha lo stelo rovescito, le forche del polini sono ottime forche.
Se ti costa meno prendi la B2, non l'ho mai provata quindi non so dirti come sia ciclisticamente, l'unica cosa che i lascia perplesso è che utilizza lo stesso telaio della "vecchia" dream 77, quindi progetto un po' datato, bisogna però vedere come gira con quelle forche, da pareri altrui sembrerebbe piuttosto efficace.
Io fossi in te su quelle cifre valuterei anche dream, poi chiaramente vedi tu.
appunto non sottovalutare le forche polini anche se non regolabili e non rovesciate....ora le preferirei alle repliche cinesi regolabili che dopo un pò non lavorano più....
angelo998 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-10, 22: 02   #13
Junior Biker
 
L'avatar di samuele81
 
Registrato dal: 02-05-07
ubicazione: desio
Età : 45
Messaggi: 636
Minimoto: zip polini corse cagiva mito 125cc vespa 150cc b2 mobster suzuki 650s gsxr 600
predefinito ma non sono

Ma non sono daccordo .Non pensare che tutto quello che fanno in cina e ***** tutti gli apparecchi cellulari decoder ecc anche di marca sono fatti in cina,dipende che materiali si usano .Secondo me il mercato cinese sta lavorando molto bene in questi hanni mentre noi peggioriamo non sottovaluto niente come ho gia detto, domenica ho provato sia una magikbaik e una polini sinaceramente la magik la scarto subito la polini era meglio ma non mi e sembrata cosi superiore come dici te come motore ne come telaio.Se poi non conosci la realta tela dico io ,purtroppo non posso entrare nel dettaglio qua ma ti assicuro che il 90%della roba che te compri made in itali e fatta in cina con materiali che mandiamo la noi .Se non ci credi informati telo dice uno che lavora nel giro come me.Io ho valutato molto bene la polini dato che il marchio e ben famoso lo vista provata valutata sinceramente detto in parole spicce non vale i soldi che costa (mia opinione)se costava 500 euro meno forse ero daccordo con te .poi la mia non era un complimento alla moto che ho preso io erano solo le mie impressioni come ho detto sicuramente ce di meglio come bucci ecc ma polini non so .che le forcelle si scaricano ok si cambia olio e via .
__________________
Complimenti WLB
samuele81 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 10: 24   #14
MinimotoVr SuperPit-User
 
L'avatar di mully1
 
Registrato dal: 29-01-07
ubicazione: Cinisello Balsamo
Messaggi: 2,956
Minimoto: 12 pollici
predefinito

complimenti per la scelta, la b2 è una buona pit, giusto per curiosità l'hai prvata a codogno?
__________________
-------------------------------
mully1 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 21: 40   #15
Junior Biker
 
L'avatar di samuele81
 
Registrato dal: 02-05-07
ubicazione: desio
Età : 45
Messaggi: 636
Minimoto: zip polini corse cagiva mito 125cc vespa 150cc b2 mobster suzuki 650s gsxr 600
predefinito

Solo rozzano purtroppo.
__________________
Complimenti WLB
samuele81 non è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.


Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it